Una storia d’amore nata sui social, sotto gli occhi di milioni di persone di qualsiasi nazionalità. Ormai com’è nata questa love story lo sappiamo tutti, ovvero con il tormentone estivo del cantante Fedez in cui citava proprio il cane di Chiara Ferragni, nota fashion blogger tanto criticata e amata allo stesso tempo. Grazie a questa frase ironica in una sua canzone, i due si sono conosciuti dando così inizio ad una vera e propria storia d’amore.
Come ogni idolo giovanile che si rispetti, ogni loro incontro, viaggio e anche momento di intimità è stato filmato e pubblicato sui loro social, così com’è successo anche per la tanto chiacchierata proposta di matrimonio, in diretta dall’Arena di Verona durante una tappa del tour di Fedez. Una notizia che ha fatto subito il giro del web, già impazzito per i festeggiamenti del trentesimo compleanno della blogger italiana che da giorni si stavano svolgendo, tanto da noleggiare un intero vagone di Trenitalia che ha portato Chiara e i suoi 30 invitati direttamente a Venezia.
Insomma, la loro sembra proprio una vita da sogno, una storia d’amore non da meno e che sembrerebbe proprio avere anche un finale emozionante, alla faccia di chi non ha mai creduto nei loro sentimenti. O almeno questo è quello che tutti quanti abbiamo pensato fino ad ora.
Sembrerebbe infatti, secondo alcune indiscrezioni del settimanale Novella 2000, che Fedez stia soffrendo di molta gelosia nei confronti dell’ex ragazzo di Chiara Ferragni, nonché suo attuale manager: Riccardo Pozzoli, colui che ha dato tutto il successo alla giovane fashion blogger.
Secondo quanto il rapper avrebbe detto ai suoi amici, sarebbe disposto anche a mandare in fumo il matrimonio a causa di questa presenza insistente al fianco della sua bella fidanzata. Che sia vero o solo parole spinte da un momento di stress e collera che ha colpito Fedez? Lo scopriremo presto.