Iscriviti

Fedez e Fabio Rovazzi: fine della loro amicizia e collaborazione?

Secondo alcune indiscrezioni Fabio Rovazzi e Fedez avrebbero rotto i loro rapporti addirittura smettendo di seguirsi sul social Instagram. Nessuna conferma dai diretti interessati.

Gossip
Pubblicato il 18 maggio 2018, alle ore 07:11

Mi piace
11
0
Fedez e Fabio Rovazzi: fine della loro amicizia e collaborazione?

Per giorni si è parlato della rottura tra Fedez e Fabio Rovazzi, fino alla notizia ufficiale di “Chi”. I due oltre ad essere colleghi, erano anche amici, tanto da vivere per qualche anno in simbiosi artisticamente e personalmente. A quanto pare i rapporti tra i due sono freddi da qualche mese, e gli attenti dei social avevano già notato mancanze di foto insieme, che caratterizzavano l’amicizia tra i due. Inoltre Fedez e Fabio non si seguono più sui social, cosa che può sembrare banale, ma desta i segnali che i rapporti tra i due sono inclinati

Secondo le anticipazioni di Chi, l’amicizia tra Fabio e Fedez è finita da mesi, tra malumori e avvocati. All’origine della rottura ci sarebbe la passione di Rovazzi verso il cinema, e di conseguenza la voglia di distaccarsi dalla musica e Internet, campo che ha pubblicizzato Fabio, fino al successo con Newtopia, etichetta fondata da J-Ax e Fedez.

I rapporti tra i due sarebbero molto tesi tanto che Fabio non si sarebbe congratulato con Fedez e Chiara Ferragni nemmeno per la nascita del figlio Leone. Immaginare uno scenario simile è difficile, visti i rapporti tra i due solo pochi mesi fa, con tanto di risate, cene, travestimenti e viaggi a Las Vegas e Los Angeles.

Sul giornale di Alfonso Signorini si legge: “Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati“.

Nonostante il gossip intorno a questa storia, i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni. Nessuna smentita o conferma su cosa sia successo effettivamente. Le ultime apparizioni insieme dei due risalgono a Gennaio, alla prima del film Il Vegatale e al compleanno di Rovazzi. Poi dopo solo silenzio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Serena Spaventa

Serena Spaventa - L'amicizia tra Fedez e Fabio Rovazzi era nota a tutto il mondo del web e suscitava anche molta simpatia nei rispettivi followers per scherzi e travestimenti che i due facevano insieme. Come tutte le amicizie esse possono finire o subire degli allontanamenti ovviamente senza avvocati in mezzo. Probabilmente non si scoprirà la verità fino alla dichiarazione ufficiale di uno dei due.

Lascia un tuo commento
Commenti
Mariarita Rocca
Mariarita Rocca

18 maggio 2018 - 12:47:36

vabbè...si può restare amici anche non collaborando più "lavorativamente"...ma forse quando c'e di mezzo l'amicizia a "suon di euro"...questa finisce presto...come tutte le cose in cui ci sono "interessi" monetizzati.

0
Rispondi