Fedez e Fabio Rovazzi: fine della loro amicizia e collaborazione?

Secondo alcune indiscrezioni Fabio Rovazzi e Fedez avrebbero rotto i loro rapporti addirittura smettendo di seguirsi sul social Instagram. Nessuna conferma dai diretti interessati.

Fedez e Fabio Rovazzi: fine della loro amicizia e collaborazione?

Per giorni si è parlato della rottura tra Fedez e Fabio Rovazzi, fino alla notizia ufficiale di “Chi”. I due oltre ad essere colleghi, erano anche amici, tanto da vivere per qualche anno in simbiosi artisticamente e personalmente. A quanto pare i rapporti tra i due sono freddi da qualche mese, e gli attenti dei social avevano già notato mancanze di foto insieme, che caratterizzavano l’amicizia tra i due. Inoltre Fedez e Fabio non si seguono più sui social, cosa che può sembrare banale, ma desta i segnali che i rapporti tra i due sono inclinati

Secondo le anticipazioni di Chi, l’amicizia tra Fabio e Fedez è finita da mesi, tra malumori e avvocati. All’origine della rottura ci sarebbe la passione di Rovazzi verso il cinema, e di conseguenza la voglia di distaccarsi dalla musica e Internet, campo che ha pubblicizzato Fabio, fino al successo con Newtopia, etichetta fondata da J-Ax e Fedez.

I rapporti tra i due sarebbero molto tesi tanto che Fabio non si sarebbe congratulato con Fedez e Chiara Ferragni nemmeno per la nascita del figlio Leone. Immaginare uno scenario simile è difficile, visti i rapporti tra i due solo pochi mesi fa, con tanto di risate, cene, travestimenti e viaggi a Las Vegas e Los Angeles.

Sul giornale di Alfonso Signorini si legge: “Dopo due anni si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati“.

Nonostante il gossip intorno a questa storia, i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni. Nessuna smentita o conferma su cosa sia successo effettivamente. Le ultime apparizioni insieme dei due risalgono a Gennaio, alla prima del film Il Vegatale e al compleanno di Rovazzi. Poi dopo solo silenzio.

Continua a leggere su Fidelity News