Iscriviti

Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia con Leone: vivranno in hotel

Ritorno in Italia per Chiara Ferragni, Fedez ed il piccolo Leone, dopo un lungo periodo passato a Los Angeles. La famiglia andrà a vivere in hotel per venti giorni. Ecco perchè.

Gossip
Pubblicato il 10 maggio 2018, alle ore 16:59

Mi piace
9
0
Fedez e Chiara Ferragni sono tornati in Italia con Leone: vivranno in hotel

Ritorno in Italia per una delle coppie più popolari del momento. Stiamo parlando di Chiara Ferragni e Fedez che da qualche ora hanno fatto ritorno in Italia. Insieme a loro il piccolo Leone, il primo figlio della coppia, e la loro cagnolina Matilda. La coppia è stata per un lungo periodo a Los Angeles, dove è nato Leone prendendo la cittadinanza americana.

Negli ultimi giorni Chiara Ferragni aveva manifestato la nostalgia per la sua terra, e Fedex da qualche giorno ha lanciato “Italiana”, il nuovo singolo con J-Ax, che abbiamo visto cantare proprio a Chiara Ferragni durante le sue storie su Instagram. Fedez e J- Ax saliranno sul palco di San Siro il 1 Giugno, e anche per questo motivo la coppia è tornata in italia.

Attraverso Instagram stories, la coppia ha reso partecipi tutti i fan della loro partenza, mostrando l’incredibile quantità di valigie e bagagli che porteranno con loro, ben 13. Ma quello che tutti i fan si chiedono è dove andranno a vivere Chiara Ferragni e Fedez in Italia. A quanto pare, la coppia andrà a vivere in albergo.

Sì, perchè Fedez ha messo in vendita la sua casa di Milano e ne ha acquistata un’altra insieme a Chiara Ferragni. Tuttavia i lavori nella nuova casa non sono ancora finiti, quindi la famiglia dovrà soggiornare in hotel per venti giorni. La permanenza in hotel non sembra essere affatto un problema, anzi. Come mostrato attraverso le Instagram Stories, l’hotel ha accolto la famiglia con sorprese e regali, tra cui una torta di benvenuto, biti, palloncini e peluche a forma di leone per il piccolo.

Tra i fan della coppia, c’è chi ipotizza che Chiara e Fedez siano tornati in Italia, non solo per gli impegni lavorativi ma anche per i preparativi del loro matrimonio, che si terrà in Sicilia quest’estate.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Il ritorno nella propria terra è sempre un momento bello, anche per una coppia che è abituata a stare sempre fuori in giro per il mondo, come Chiara Ferragni e Fedez. Anche per loro la nostalgia si è fatta sentire, sarebbe bello se restassero in Italia, in modo che il piccolo Leone abbia modo di conoscere la terra dei genitori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!