Fedez e Chiara Ferragni, le foto spopolano sui social: è love story?

Federico Leonardo Lucia, in arte semplicemente Fedez, avrebbe una nuova fiamma. I rumors sono nati in seguito alla pubblicazione di alcune foto in compagnia della blogger Chiara Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni, le foto spopolano sui social: è love story?

Fedez ci riprova, e questa potrebbe essere la volta buona: dopo i fallimentari approcci con varie donzellette più o meno note del web e le goffe avances all’indirizzo di Emma Marrone (puntualmente respinte al mittente, non senza un pizzico di ironia), il rapper milanese potrebbe finalmente avere trovato, se non l’amore, quantomeno una donna senza due di picche da calare.

Non che al cantante debba necessariamente servire recarsi ai quattro angoli del mondo per riuscire a trovarsi una compagna, beninteso: si sa bene quanto per le celebrità sia sufficiente schioccare le dita e scrivere un paio di frasi sui social network, per essere letteralmente subissate da proposte di matrimonio da parte dei fan più accaniti.

Eppure Fedez aveva finora dimostrato un’inquietante predisposizione a fissarsi proprio per donne particolarmente inclini a sfoderargli in faccia l’umiliante carta della friendzone. Una tregenda di rifiuti che però potrebbe essere finalmente spezzata da una biondissima principessa dagli occhi azzurri che risponde al nome di Chiara Ferragni.

Le due star dei social hanno infatti pubblicato su Instagram alcune fotografie nelle quali appaiono ritratte insieme e tanto è bastato a scatenare le immancabili supposizioni del web, sebbene l’atteggiamento dimostrato non sia certo tra i più intimi: distanze prossemiche asettiche e braccia ben conserte.

Tuttavia a dare una chiave interpretativarosa” a quegli scatti non sarebbero tanto le pose in sé, quanto piuttosto la mole di “avvistamenti sospetti” pregressa: Fedez e Chiara Ferragni (professione blogger) erano già stati “paparazzati” lo scorso settembre dal magazine di gossip “Chi” durante una cena insieme a Milano, dunque il popolo dei social – che ha la memoria lunga, quantomeno per quel che concerne le vicende amorose delle celebrità – ci ha messo poco a ricavarne le dovute illazioni.

Se sia dunque l’inizio di una love story o una semplice amicizia, ciò ancora non è dato sapere. Sta di fatto che Chiara Ferragni e Fedez non si nascondono, ed i fan ora si chiedono una cosa sola: è perché si stanno preparando ad uscire ufficialmente allo scoperto o – più banalmente – perché non c’è davvero nulla da nascondere?

Continua a leggere su Fidelity News