Iscriviti

Fedez e Chiara Ferragni, hanno firmato le pubblicazioni di matrimonio

Lui in canotta, lei con il bouquet in mano: hanno gridato la loro gioia: "Oggi sposi" davanti allo stendardo del Comune di Rozzano. Le nozze sono fissate per il 1° settembre a Noto, in Sicilia.

Gossip
Pubblicato il 19 luglio 2018, alle ore 09:40

Mi piace
12
0
Fedez e Chiara Ferragni, hanno firmato le pubblicazioni di matrimonio

Rozzano, comune italiano alle porte della città metropolitana di Milano, in questi giorni è finito lietamente sui giornali. Proprio ieri, 18 luglio 2018, Chiara Ferragni e Fedez si sono presentati in questo Comune per le pubblicazioni del loro matrimonio. Chiara, fashion blogger, e Fedez, rapper, hanno firmato i documenti necessari all’ufficializzazione delle loro nozze indicando data, primo settembre 2018, e luogo, Noto, in Sicilia. 

Chiara Ferragni teneva in mano un bouquet di rose gialle, dello stesso colore le banane stampate sulla sua camicia nera, Fedez, in canotta rossa mostrava i molteplici tatuaggi di cui è ricoperto il suo corpo, così i due fidanzati si sono presentati mercoledì mattina al Comune di Rozzano, dove davanti allo stendardo del Comune si son lasciati riprendere nella gioia e nel momento, di per sé intimo, di un bacio appassionato.

All’anagrafe del Comune, Fedez risponde al nome di Federico Leonardo Lucia, i suoi primi anni li ha vissuti a Buccinasco, un Comune di Milano poco distante da Rozzano. Chiara Ferragni, nata a Cremona, è una fashion blogger molto seguita.

In Comune, Chiara si è mostrata felice ed eccitata, nel video postato da Fedez si sente il suo grido d’entusiasmo: “Oggi sposi!“, mentre lui, con un filo di poesia, ci tiene a dire: “Un raro esemplare di Ferragni in quel di Rozzano, grande, amore“.

Su Instagram il rapper ha scritto: “Oggi pubblicazione del Matrimonio, tutto pronto per il primo Settembre“. Al post i follower hanno risposto con altrettanto entusiasmo: “Rozzano è la nuova city“, qualcuno è andato a toccare argomenti passati: “Rozzangeles! Lo sapevo che le foto dal terrazzo con la jacuzzi erano tutti fotomontaggi“, qualche altro ha parlato dei vestiti: “Vestiti così, Rozzanesi perfetti...” e nonostante da tempo la copia avesse annunciato che il matrimonio avverrà in Sicilia, a Noto qualcuno ha osato scrivere: “Se vi sposate a Rozzano fatemelo sapere, vi invito a casa per un caffè…“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marilena Carraro

Marilena Carraro - Possa non spegnersi mai l'entusiasmo e la gioia di questi due giovani prossimi al matrimonio. Possano parlarsi sempre con schiettezza e fiducia di essere ascoltati, capiti, amati. Possano saper dirsi "grazie", "scusa", "ti perdono"... "ti amo", sempre... Possano vivere l'uno accanto all'altra non come prigionieri, ma come persone che hanno trovato, nell'altro, un'ala per volare alto. Auguri.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!