Fedez e Chiara Ferragni, hanno firmato le pubblicazioni di matrimonio

Lui in canotta, lei con il bouquet in mano: hanno gridato la loro gioia: "Oggi sposi" davanti allo stendardo del Comune di Rozzano. Le nozze sono fissate per il 1° settembre a Noto, in Sicilia.

Fedez e Chiara Ferragni, hanno firmato le pubblicazioni di matrimonio

Rozzano, comune italiano alle porte della città metropolitana di Milano, in questi giorni è finito lietamente sui giornali. Proprio ieri, 18 luglio 2018, Chiara Ferragni e Fedez si sono presentati in questo Comune per le pubblicazioni del loro matrimonio. Chiara, fashion blogger, e Fedez, rapper, hanno firmato i documenti necessari all’ufficializzazione delle loro nozze indicando data, primo settembre 2018, e luogo, Noto, in Sicilia. 

Chiara Ferragni teneva in mano un bouquet di rose gialle, dello stesso colore le banane stampate sulla sua camicia nera, Fedez, in canotta rossa mostrava i molteplici tatuaggi di cui è ricoperto il suo corpo, così i due fidanzati si sono presentati mercoledì mattina al Comune di Rozzano, dove davanti allo stendardo del Comune si son lasciati riprendere nella gioia e nel momento, di per sé intimo, di un bacio appassionato.

All’anagrafe del Comune, Fedez risponde al nome di Federico Leonardo Lucia, i suoi primi anni li ha vissuti a Buccinasco, un Comune di Milano poco distante da Rozzano. Chiara Ferragni, nata a Cremona, è una fashion blogger molto seguita.

In Comune, Chiara si è mostrata felice ed eccitata, nel video postato da Fedez si sente il suo grido d’entusiasmo: “Oggi sposi!“, mentre lui, con un filo di poesia, ci tiene a dire: “Un raro esemplare di Ferragni in quel di Rozzano, grande, amore“.

Su Instagram il rapper ha scritto: “Oggi pubblicazione del Matrimonio, tutto pronto per il primo Settembre“. Al post i follower hanno risposto con altrettanto entusiasmo: “Rozzano è la nuova city“, qualcuno è andato a toccare argomenti passati: “Rozzangeles! Lo sapevo che le foto dal terrazzo con la jacuzzi erano tutti fotomontaggi“, qualche altro ha parlato dei vestiti: “Vestiti così, Rozzanesi perfetti...” e nonostante da tempo la copia avesse annunciato che il matrimonio avverrà in Sicilia, a Noto qualcuno ha osato scrivere: “Se vi sposate a Rozzano fatemelo sapere, vi invito a casa per un caffè…“.

Continua a leggere su Fidelity News