Iscriviti

Fedez e Chiara Ferragni, dal compleanno con lancio di frutta a ospiti del Festival di Sanremo: l’indiscrezione

Il popolare cantante Fedez e l'influencer Chiara Ferragni, dopo lo scivolone per i festeggiamenti all'interno di un supermercato milanese, potrebbero essere i nuovi ospiti dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo.

Gossip
Pubblicato il 25 ottobre 2018, alle ore 08:26

Mi piace
7
0
Fedez e Chiara Ferragni, dal compleanno con lancio di frutta a ospiti del Festival di Sanremo: l’indiscrezione

Sembrano non volersi placare le polemiche per i festeggiamenti del compleanno del cantante rap Fedez – che ha compiuto 29 anni – in un noto supermercato di City Life a Milano, dove gli invitati, presi forse da una demenziale euforia, si sono lanciati vicendevolmente addosso ortaggi e prodotti alimentari di ogni tipo.

Sin dai primi istanti in cui le scioccanti immagini sono state condivise da Chiara e Fedez sui rispettivi profili social, i fan hanno criticato aspramente questo tipo di comportamento, che nulla ha a che fare con l’euforia, quanto piuttosto con un chiaro distacco dalla realtà, fatta anche da milioni di persone che stentano ad arrivare a fine mese.

Fedez e Chiara Ferragni potrebbero essere ospiti al Festival di Sanremo

Mentre il web è in rivolta per quanto successo nei giorni scorsi – tanto che il cantante aveva preso la decisione di chiudere il suo profilo Instagram, per poi dopo appena unìora ripensarci – il settimanale di gossip “Chi” – diretto dal giornalista ed opinionista del “Grande Fratello Vip” Alfonso Signorini – lancia una notizia bomba.

All’interno della rubrica “Chicche di Gossip” del settimanale diretto da Signorini si legge un’indiscrezione che ha dell’incredibile, cioè quella che Chiara Ferragni e Fedez sarebbero stati contattati proprio dal direttore artistico Claudio Baglioni per calcare il palcoscenico del Teatro Ariston di Sanremo.

Un’indiscrezione fino ad oggi, perché le due parti sarebbero ancora in trattativa, ma che se confermata sarebbe sicuramente un punto a favore della nuova edizione del Festival di Sanremo 2019, che anche quest’anno vede come direttore artistico Claudio Baglioni. I Ferragnez, nonostante siano invisi a tanti – ancor più dopo lo spreco alimentare ed il pessimo messaggio lanciato durante i festeggiamenti per il compleanno di Fedez, sono una delle coppie più criticate ed invidiate del web, quindi il loro intervento al Festival di Sanremo 2019 aiuterebbe sicuramente a far salire gli ascolti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - No, proprio no. Non vorrei vedere sul palco di Sanremo questi due ragazzi, che sembrano ormai aver perso completamente il contatto con la realtà. I fatti accaduti al supermercato durante i festeggiamenti per il compleanno di Fedez sono molto gravi e da telespettatrice che paga il canone Rai dico che non mi piacerebbe per niente che la Rai invitasse personaggi del genere nella kermesse canora per eccellenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!