Fedez e Achille Lauro, cena della pace con Yungblud: il tradimento di Chiara Ferragni è acqua passata?

Nonostante le voci di tradimento che hanno coinvolto Fedez e Chiara Ferragni, recentemente i due artisti sono stati fotografati insieme durante una cena, suscitando curiosità tra i fan. Le storie condivise sui social mostrano che entrambi hanno partecipato allo stesso evento, alimentando il gossip su un possibile recupero dei rapporti tra loro, nonostante le tensioni passate.

Fedez e Achille Lauro, cena della pace con Yungblud: il tradimento di Chiara Ferragni è acqua passata?

Clamoroso colpo di scena nel mondo del gossip italiano: Fedez e Achille Lauro, nemici giurati dopo lo scandalo del presunto tradimento di Chiara Ferragni, sono stati beccati a cena insieme! Altro che faida, i due hanno messo da parte i rancori e si sono ritrovati a tavola con un ospite d’eccezione: il ribelle del pop britannico Yungblud.

Le storie Instagram non mentono, ma il mistero si infittisce: cosa si sono detti? E soprattutto, Chiara aleggia ancora come un’ombra tra loro? Tutto inizia con le rivelazioni al vetriolo di Fabrizio Corona, che aveva giurato sul flirt tra Chiara Ferragni e Achille Lauro, mandando Fedez su tutte le furie e spezzando un’amicizia che sembrava di ferro – ricordate il tormentone Mille con Orietta Berti?

Da allora, i due si erano evitati come la peste, con Achille che a Sanremo 2025 aveva liquidato le voci come “roba montata da terzi”, mentre Fedez, ferito nell’orgoglio, si era chiuso in un silenzio tombale. Ma il tempo, si sa, guarisce (quasi) tutto, e a quanto pare anche le corna presunte!Le prove del disgelo arrivano dritte dai social: Fedez e Achille Lauro hanno condiviso stories nello stesso momento, nello stesso locale milanese, un ristorante di lusso in zona Brera, con tanto di piatti gourmet e calici di vino in bella vista.

E chi c’era con loro? Nientemeno che Yungblud, il cantautore inglese noto per il suo stile punk e le sue provocazioni, che sembra aver fatto da “collante” tra i due. Nelle storie di Fedez si intravede un Achille Lauro che ride, con Yungblud che brinda al centro della scena, mentre Achille ha postato un video in cui si sente la voce di Fedez che scherza: “Questo vino è più vecchio di noi tre messi insieme!”.

Nessun tag diretto, nessun riferimento esplicito, ma i fan hanno fatto due più due: i due erano insieme, e sembravano pure divertirsi!Ma attenzione, perché il diavolo si nasconde nei dettagli. Fonti vicine al locale sussurrano che la cena non sia stata tutta rose e fiori: “All’inizio c’era un po’ di tensione, si vedeva che Fedez e Achille erano guardinghi. Yungblud ha rotto il ghiaccio con le sue battute, ma a un certo punto Fedez ha fatto una frecciatina su ‘chi si fidava troppo delle persone sbagliate’. Achille è rimasto zitto, ma il clima si è raffreddato”.

Che fosse un riferimento a Chiara? Possibile, perché la Ferragni, pur assente fisicamente, sembra essere stata il convitato di pietra della serata. E mentre i due cantanti provano a voltare pagina, c’è chi giura che Chiara, da Dubai, abbia guardato le stories con un misto di stupore e fastidio: “Non si aspettava che Fedez e Achille potessero riavvicinarsi così presto”, dice un’amica dell’influencer.

E adesso? I fan sono in delirio: c’è chi parla di una nuova collaborazione musicale in arrivo – magari un feat. con Yungblud – e chi invece teme che questo riavvicinamento sia solo una tregua momentanea. Una cosa è certa: il triangolo Ferragni-Fedez-Lauro non smette di regalare sorprese. E noi siamo qui, con i popcorn in mano, pronti a vedere il prossimo capitolo di questa soap opera!

Continua a leggere su Fidelity News