Iscriviti

Fedez, dopo i festeggiamenti shock l’appello di Masterchef e la difesa degli amici: "L’Italia è un Paese mediocre"

Dopo i discutibili festeggiamenti per i 29 anni di Fedez, arriva un singolare appello del celebre cooking show "Masterchef" oltre la difesa degli amici ed invitati alla festa: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 16:39

Mi piace
6
0
Fedez, dopo i festeggiamenti shock l’appello di Masterchef e la difesa degli amici: "L’Italia è un Paese mediocre"

I festeggiamenti per i 29 anni del cantante rap Fedez all’interno di un supermercato di una nota catena francese nella zona residenziale di City Life a Milano continuano a catalizzare l’attenzione dei media e del gossip nazionale, che puntano il dito contro i lanci di alimenti tra invitati ed il conseguente spreco alimentare che si è fatto.

Della serata sono stati condivisi sui social numerosi video ed Instagram Stories non soltanto da parte di Fedez e Chiara Ferragni, ma anche da parte dei tanti ospiti presenti, che di fatto hanno immortalato scene davvero grottesche che hanno suscitato non solo l’ira dei social ma dell’opinione pubblica intera, tale da far interrompere la festa e indurre il cantante a pubbliche scuse.

La difesa degli amici dei Ferragnez e l’appello di Masterchef

Gli amici della coppia non hanno gradito tutte queste critiche e in molti sui social hanno difeso senza indugio i Ferragnez dal linciaggio mediatico, puntando a loro volta il dito contro lo spreco che viene fatto durante le premiazioni della Formula 1 e del Motomondiale, dove bottiglie e bottiglie di champagne – decisamente più costoso di un fino cchio o di una lattuga – viene versato a fiumi sui vincitori, ma anche la famosa battaglia delle arance di Ivrea, dove vengono lanciati quintali di questo meraviglioso agrume che fa tanto bene alla salute.

Insomma per gli amici dei Ferragnez, sia Fedez che Chiara sono finiti sulla graticola della gogna mediatica solo perché molto popolari e amati da milioni di persone. Ma tra i tanti sostenitori-amici ed invitati alla festa c’è chi sui social si sarebbe anche esposti di più, dicendo: “L’Italia è un Paese mediocre che si indigna per una lattuga lanciata ma non si indigna per lo spreco pari a 141 chili per abitante di alimenti ancora utilizzabili che invece sono buttati via“. 

Tra i tanti che hanno commentato l’incredibile quanto mai sconcertante scivolone dei Ferragnez c’è anche il famoso cooking show “Masterchef” che sulla pmonima pagina di Twitter ha lanciato un singolare appello al cantante: “Fedez abbiamo un regalo di compleanno per te: ti ospitiamo nella nostra cucina così puoi vedere come abbiamo affrontato gli sprechi qui a MasterChefIt!” – per poi proseguire con – “Usiamo gli alimenti avanzati nei pasti di produzione o li ridistribuiamo a chi ne ha più bisogno! Ti aspettiamo“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: questo adagio è tanto vecchio quanto vero. Mi sembra che le parole degli amici ed invitati alla festa dei Ferragnez la dica lunga sul tipo di persone che frequentano Fedez e Chiara Ferragni. Sarebbe superfluo aggiungere altro se non il fatto che le persone si autodefiniscono dalle loro azioni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!