Fedez contro il "Twitter calcio": si scaglia contro un hater ma è la persona sbagliata

Nuova gaffe di Fedez, che durante l'ultima puntata di "Muschio Selvaggio", in onda su YouTube, mostra la foto di tale Davidone. Ma la foto è di un altro utente, che non c'entra nulla con la vicenda.

Fedez contro il "Twitter calcio": si scaglia contro un hater ma è la persona sbagliata

Non sembra esserci pace per la famiglia dei Ferragnez. Oltre a Chiara Ferragni, nelle ultime settimane occupata nel risolvere la spigolosa vicenda per lo scandalo legato al panettone griffato Balocco, anche Fedez sta portando la sua battaglia personale contro il “Twitter calcio“.

Nel corso dell’ultima puntata di “Muschio Selvaggio“, il podcast condotto da Fedez e Davide Marra su YouTube con ospiti David Parenzo e ilGabbrone, ha rivelato di stare portando avanti una battaglia contro il “Twitter calcio”, una comunità di utenti presenti su X che commentano essenzialmente notizie sulla loro squadra del cuore e non solo, per una vicenda successa alcune settimane fa.

Il tutto viene spiegato da Fedez nel corso della puntata: “Mio figlio è andato in campo con i calciatori, come fanno molti bambini. Alcuni hanno preso la foto con mio figlio e Theo Hernandez. Uno ha scritto “Hai un proiettile solo, a chi spari?”. A me rinfacciano il black humor su Emanuela Orlandi, io ho fatto una battuta e sapete chi sono: nome, cognome, tutto”.

E il suo sfogo non si ferma qui, poiché i toni si fanno più accesi con il passare dei minuti: “Vuoi chiedere scusa? Mi fai un bel video, se ti metti in ginocchio anche meglio… Se tocchi i miei figli, ti devasto. È illegale? Non me ne frega un ca**o. Se avessi saputo chi sono queste persone, avrei denunciato e basta”.

La promessa di Fedez non riesce però a prendere piede, soprattutto per le numerose gaffe che sta commettendo il rapper in merito a questa faccenda. Infatti, cercando di portarsi la ragione dalla sua parte, mostra il profilo di un certo Davidone, che su X si chiamava “Saddam Huijsen“, e un suo presunto selfie.

La foto in questione però non mostrava il vero volto di Davidone ma quello di Wazza, tifoso dell’Inter che conta 21mila follower su X e che ha promesso di essere pronto ad agire per vie legali: “Meme a parte ragazzi quello che ha fatto il signor Fedez e la trasmissione Muschio Selvaggio è di una gravità pazzesca. C’è chi non regge il peso della pubblica gogna… ci siamo capiti. Letteralmente ogni social intasato, whatsapp e quant’altro. Ovviamente mi muoverò nelle sedi opportune, ma sono molto turbato dalla cosa”.

Continua a leggere su Fidelity News