Fedez, compleanno al supermercato con lancio di cibo e il web insorge: “Quanto spreco”. Le pubbliche scuse del rapper

Il rapper e giudice di "X Factor" Fedez è al centro di una bufera mediatica a causa degli eccessi dei suoi festeggiamenti, che lo hanno portato a fare pubbliche scuse.

Fedez, compleanno al supermercato con lancio di cibo e il web insorge: “Quanto spreco”. Le pubbliche scuse del rapper

Fedez, il popolare cantante rap e giudice del talent show musicale di Sky “X Factor” è tornato a far parlare di sé, dopo gli orologi da 70mila euro e la Lamborghini, per aver organizzato la sua festa di compleanno in un noto supermercato milanese. A voler essere precisi l’ideatrice ed organizzatrice della festa a sorpresa è stata la moglie del cantante, la nota fashion blogger Chiara Ferragni, che ha trovato una valida complice nella mamma del celebre cantante.

Un compleanno un po’ amaro quello del celebre cantante, che dopo gli scatenati festeggiamenti all’insegna dello spreco del cibo all’interno di un noto supermercato milanese, ha scatenato una bufera mediatica, tale che ha costretto il cantante a fare mea culpa e a chiedere scusa per il suo comportamento.

La festa al supermercato scatena l’ira dei social: arrivano le scuse del rapper

Fedez e Chiara Ferragni incarnano ormai il trend di quei ricchi che per fare tendenza fanno vedere di divertirsi facendo cose da proletari. Ma stavolta a bacchettare le due icone social, sono stati proprio i milioni di follower li seguono giornalmente. I festeggiamenti, come è stato ampiamente documentato dagli stessi protagonisti con delle Instagram Stories poi pubblicate sui social, sono avvenuti nel supermercato di City Life, dove il festeggiato e Chiara Ferragni scorazzavano dentro a dei carrelli pieni di cibo.

Uno spreco senza fine, che è stato preso da molti come uno schiaffo alla povertà, ai milioni di persone che non riescono proprio a mettere sulla propria tavola ciò che loro invece hanno gettato e buttato via come fosse tutto un gioco. Gli insulti ed le critiche che sono piovute sui profili social dei due vip hanno suscitato le immediate scuse del cantante, tanto da spingerlo a staccarsi dalla festa per parlare con i propri follower e fare ammenda e chiedere pubbliche scuse per il messaggio negativo che – senza volerlo ha invece inviato.

Nel suo post Fedez ha innanzitutto assicurato che parte del cibo sarà devoluto in beneficenza, poi le scuse per aver lanciato una foglia di lattuga, quindi l’assunzione di responsabilità che comunque il suo personaggio e il suo ruolo pubblico ormai gli impongono.

Continua a leggere su Fidelity News