Iscriviti

Federico Fashion Style non si nasconde più: l’outing dell’amatissimo Vip della Tv

Il noto parrucchiere dei Vip ha deciso finalmente di rompere il silenzio sulla sua vita privata. La notizia era nell'aria da tempo, Federico ha voluto chiarire una volta per tutte: ecco cosa ha rivelato.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2022, alle ore 12:35

Mi piace
1
0
Federico Fashion Style non si nasconde più: l’outing dell’amatissimo Vip della Tv

Ascolta questo articolo

Federico Fashion style è un noto hair stylist e personaggio televisivo, conosciuto per essere il parrucchiere dei vip. Da qualche anno conduce il programma ‘Il salone delle meraviglie‘ su Real Time, mentre nel 2021 ha partecipato in coppia con Anastasija Kuz’mina a Ballando con le stelle. Negli scorsi mesi ha preso parte all’ultima edizione de La Pupa e il Secchione in qualità di opinionista. 

Di recente il noto parrucchiere ha fatto parlare di sè per via di una polemica sollevata sui social, dove ha accusato le influencer di ‘scroccare le extension’. Nonostante sia sposato ed abbia una figlia, non si sono mai spente le voci circa il proprio orientamento sessuale, poichè più di qualcuno continua ancora ad insinuare che sia gay: ecco cosa ha risposto il diretto interessato.

L’outing

Infastidito da anni di continue voci ed illazioni in merito alla propria sfera privata, alla fine il noto hair stylist non ci ha visto più ed ha voluto spegnere per sempre queste insinuazioni. Federico è ben consapevole che il proprio stile eccentrico attiri di continuo gli sguardi indiscreti della gente, ma non per questo merita di essere giudicato.

Il noto hair stylist rivendica il diritto di essere se stesso, di vestirsi come gli pare e di non subire etichette che possono offendere lui e la sua famiglia: “Io vado conciato così anche per strada. Certo che capita che qualcuno alle 10 del mattino mi dica ‘guarda qua questo è gay sicuramente’. Però adesso nemmeno li ascolto questi soggetti” e ha concluso poi, “…detto questo io sono etero e non ho proprio nulla da nascondere”

A chiarire una volta per tutte la questione è intervenuta anche la moglie del noto personaggio televisivo, Letizia Porcu, che si è espressa così, senza mezzi termini: “Chi mette in dubbio l’identità sessuale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina. Stare al suo fianco è molto impegnativo”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Andrea Rubino

Andrea Rubino - Il noto parrucchiere dei Vip ha voluto chiarire una volta per tutte il proprio orientamento sessuale, rivendicando il diritto di non essere giudicato o etichettato in nessun modo per il suo stile particolare. Ritengo che sia davvero vergognoso che il personaggio debba continuamente difendersi da chi lo accusa di qualcosa.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.