Federico Fashion Style malmenato in treno per il suo orientamento

Il parrucchiere dei vip, noto per il programma "Il salone delle meraviglie", ha raccontato di essere stato malmenato e insultato, denunciando il gesto a sfondo omofobo.

Federico Fashion Style malmenato in treno per il suo orientamento

Federico Fashion Style ha denunciato di essere stato malmenato in treno davanti a molti testimoni a causa del suo orientamento sessuale. È stato lo stesso parrucchiere dei VIP, il cui vero nome è Federico Lauri, a raccontare quanto accaduto tramite un video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale.

Da un letto di ospedale a Colleferro, a Roma, Federico ha spiegato di essere stato offeso e malmenato su un treno ad alta velocità di Italodavanti agli occhi di tutti” a causa della sua omosessualità. Flebo attaccata al braccio e volto gonfio, Federico ha lanciato un appello:”Vi prego smettetela di chiamare la gente froc*o. L’omosessualità non è una malattia“, dice, spiegando di essere stato chiamato “froc*o di merd*”.

In un’intervista con Il Corriere, ha spiegato che aveva preso il treno alle 6.15 di giovedì con partenza da Milano Centrale e diretto a Napoli. Intorno alle 11, il treno ha subito un guasto all’altezza di Anagni, e Federico è uscito dal salotto privato che aveva prenotato per chiedere informazioni, dato che il ritardo aveva superato gli 80 minuti ed aveva clienti in attesa da avvisare.

Mi sono accorto che un signore, di mezza età, distinto, che viaggiava in classe business, mi stava riprendendo con il telefonino, senza la mia autorizzazione“, spiega. Quando il parrucchiere ha chiesto all’uomo di cancellare il filmato, l’uomo ha risposto insultandolo pesantemente, per poi mettergli le mani addosso quando Federico gli ha fatto notare che aveva l’età per poter essere suo padre, e avrebbe potuto a sua volta avere un figlio omosessuale.

Mi è saltato addosso, sferrandomi un pugno sul volto e prendendomi a schiaffi“, racconta Federico, che ha un trauma cranico facciale con 15 giorni di prognosi. “Sporgerò denuncia, ci sono i testimoni e le registrazioni delle telecamere di sorveglianza come prove. È vergognoso che nel 2024 ancora succeda tutto questo”, continua il personaggio televisivo, noto per il programma “Il salone delle meraviglie”.

Continua a leggere su Fidelity News