Iscriviti

Federico Fashion Style, la moglie esasperata sbotta: "Non tollero queste malignità"

Letizia Porcu, moglie di Federico Fashion Style, non sopporta più certi commenti che in queste ore stanno dilagando sul web a proposito della identità se**uale del marito: ecco la sua reazione.

Gossip
Pubblicato il 27 dicembre 2021, alle ore 10:41

Mi piace
4
0
Federico Fashion Style, la moglie esasperata sbotta: "Non tollero queste malignità"

Federico Fashion Style sta ottenendo molto successo grazie alla sua partecipazione al game-show di Rai 1 “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci. Il suo talento innato per lo spettacolo, lo fa sentire perfettamente a proprio agio al centro della scena e per questo è molto apprezzato anche dal pubblico di Rai 1.

Quello però che in molti hanno voluto sottolineare, è come l’hair stylist dei Vip possa far pensare ad una sua omose**ualità peraltro sempre smentita da lui stesso. Le voci sul web si rincorrono e a parlare ora è la moglie Letizia Porcu, stremata da queste insinuazioni che mettono anche lei in una posizione difficile.

Ricordiamo, infatti, che solo poche puntate fa è stato proprio lo stesso Federico a raccontare, con grande commozione, il difficile percorso fatto da lui e sua moglie Letizia per poter mettere al mondo la loro piccolina, nata grazie alla fecondazione assistita. Un racconto che ha commosso il pubblico, ma che ha fatto sorgere ancora più dubbi circa il suo orientamento sess*ale.

Le parole di Letizia Porcu e la smentita di Federico Fashion Style

Chi mette in dubbio l’identità se**uale di Federico manca di rispetto in primis a me. Non tollero queste malignità, abbiamo affrontato un duro percorso per avere la nostra splendida bambina. […] Essere sua moglie è molto impegnativo” ha dichiarato sulle pagine del settimanale “Vero” Letizia, sperando di poter mettere la parola fine a questa pruriginosa curiosità che poco dovrebbe interessare a chi segue il marito nel programma di Rai 1 e apprezza le sue performance di ballo.

Eppure, in molti vorrebbero capire se ciò che per loro sembra, possa corrispondere alla verità. Al momento, però, anche lo stesso Federico ha voluto smentire a gran voce queste poco interessanti illazioni: “Ricordiamoci che essere fashion e alla moda non ti lega ad un orientamento piuttosto che un altro. Io mi sento bene così e me ne frego dei giudizi altrui. […] Detto questo io sono etero e non ho proprio nulla da nascondere. Sì è vero che abbiamo avuto la nostra bimba con la fecondazione assistita? Ma questa cosa non significa proprio nulla. Questo è legato ad un mio problema di salute e non altro. Io sono etero lo ripeto” e con questo tutto dovrebbe essere stato chiarito.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - L'orientamento ses**uale di Federico Fashion Style poco dovrebbe davvero importare a chi segue il programma di Milly Carlucci. Soprattutto perché se la moglie si sente a suo agio in questo loro matrimonio, non vedo quale possa essere il problema per il resto del mondo. Capisco la morbosa curiosità di alcuni, ma alla fine se ne faranno una ragione.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!