Federica Sciarelli, "è un duro colpo per tutti": il triste annuncio è appena arrivato

Una notizia terribile ha scosso profondamente la nota conduttrice di Chi l'ha visto. Nessuno si aspettava questa importante novità: ecco cosa è successo.

Federica Sciarelli, "è un duro colpo per tutti": il triste annuncio è appena arrivato

Federica Sciarelli è ormai da tanti anni alla conduzione di Chi l’ha visto, la nota trasmissione di Rai 3 che si occupa di persone scomparse e dell’approfondimento di casi di cronaca. E’ in assoluto uno dei programmi più longevi della Rai, visti gli esordi nel lontano 1989, ed ha riscosso sempre un notevole successo di pubblico.

Tutti i casi di cronaca più importanti sono passati sotto il vaglio attento della nota trasmissione che, con ospiti d’eccezione e massimi esperti, ha sempre tenuto incollati gli spettatori per svelare i misteri insoluti della storia recente italiana. E’ di poco fa una notizia decisamente inaspettata, per la prima volta si può parlare di insuccesso: ecco perchè.

Cosa è successo

Chi l’ha visto ha sempre fatto registrare degli ascolti notevoli, è da sempre una delle trasmissioni più seguite in assoluto nell’intero panorama televisivo. Purtroppo, però, bisogna segnalare che il dato sugli ascolti dello scorso mercoledì 29 giugno è stato davvero deludente per Federica Sciarelli.

Una grande amarezza per la nota conduttrice, che ha dovuto cedere il passo a ‘Modalità Aereo‘, la commedia diretta da Fausto Brizzi che parla di un imprenditore ricco e arrogante che attira su di sè le antipatie di due inservienti delle pulizie, i quali alla prima occasione ordiscono nei suoi confronti un’amara vendetta.

Sebbene la sconfitta sia stata di misura, si parla di un 15.8% di share contro il 14% della trasmissione della Sciarelli, rimane comunque una brutta delusione per chi è abituato a primeggiare. Nel corso dell’ultima puntata, la conduttrice di Rai 3 ha ricevuto la telefonata del signor Curtolo, che si è espresso sul caso di Marianna Cedron, la 18enne sparita ormai più di 9 anni fa. Per quanto riguarda gli altri dati sullo share, sul terzo gradino del podio si colloca il film su canale 5 Su Canale 5 “L’Ora – Inchiostro contro Piombo” con il 7.1% di share, e infine i Mondiali di pallanuoto su rai 2 con il 5%.

 

Continua a leggere su Fidelity News