Iscriviti

Federica Pellegrini parla di Alberto Tomba e svela: "Non stiamo insieme, ma credo ancora nell’amore"

Federica Pellegrini, dopo la fine della sua storia lunga e turbolenta con Filippo Magnini, è single. Al settimanale Oggi, infatti, la nuotatrice ha smentito il suo ipotetico flirt con Alberto Tomba.

Gossip
Pubblicato il 20 settembre 2018, alle ore 17:54

Mi piace
5
0
Federica Pellegrini parla di Alberto Tomba e svela: "Non stiamo insieme, ma credo ancora nell’amore"

Solamente qualche settimana fa alcuni rumors avevano alimentato lo scoop su un ipotetico flirt amoroso tra la nuotatrice Federica Pellegrini e Alberto Tomba. Oggi però è la stessa Federica a smentire tale notizia e lo fa con una lunga intervista al settimanale Oggi dove la stessa di dichiara felicemente single.

Sul suo futuro sentimentale ma soprattutto sul suo futuro partner però la nuotatrice sembra avere le idee chiare tanto da elencare tutte le caratteristiche principali che dovrebbe infatti avere il suo principe azzurro. “Il prossimo fidanzato? Lo voglio bello, alto più di me e moro” ha infatti raccontato la Pellegrini al settimanale.

Intervistata durante la sua partecipazione alla Fashion Week milanese, Federica ha anche voluto rincarare la dose dichiarando che i ragazzi biondi non le piacciono. Arrivata ormai alla soglia dei trent’anni e soprattutto dopo la fine della sua lunga relazione con Filippo Magnini la sportiva si ha dichiarato di essere pronta a mettere su famiglia qualora dovesse incontrare la persona giusta.

Smentito del tutto dunque il flirt con Alberto Tomba ed è infatti la stessa Federica, attraverso l’intervista, a renderlo noto: “Non stiamo insieme” ha risposto categorica Federica Pellegrini che invece ha raccontato la sua visione dell’amore. Molto gelosa in passato, la nuotatrice in questi anni è riuscita a ridimensionare questo suo difetto, soprattutto dopo la fine con Magnini che attualmente sappiamo essere felicemente fidanzato con Giorgia Palmas.

Moltissimi fan però continuano ad associare Federica proprio alla Palmas con la speranza che Filippo possa tornare sui propri passi. Questa ipotesi però sembra essere assai remota e non si sprecano di certo i tantissimi commenti offensivi nei confronti di Federica come quello postato poche ore fa dove un follower della Palmas ha scritto “Femminilità uguale a zero. Giorgia Palmas è una bomba di femminilità. Per fortuna Magnini ha capito cosa vuol dire avere una vera femmina”.

Federica però, non è rimasta in silenzio e a chi ricordato che è grazie a quel corpo che è riuscita a raggiungere obiettivi importanti come le cinque medaglie d’oro ai mondiali. “Credo ancora nell’amore, e mi faccio meno paranoie” ha detto infatti Federica che in questo periodo sembra essere dedita alla sua preparazione per Tokyo 2020 e che si sta allenando duramente per arrivare pronta alle prossime Olimpiadi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Federica Pellegrini non ha mai nascosto le sue storie d'amore, anche dopo che ha deciso di scegliere Filippo Magnini lasciando Luca Marin con il quale aveva una relazione da qualche anno. Purtroppo le cose con Filippo non sono andate a buon fine a causa anche della sua gelosia. Oggi Filippo sta vivendo la sua storia con Giorgia Palmas mentre Federica è felicemente single.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!