Federica Pellegrini e Camille Lacourt sono i nuovi testimonial 2014 del noto marchio di intimo Yamamay. La nuotratice italiana e il nuotatore francese si sono destreggiati in pose davvero hot. Le foto del backstage sono state pubblicate dallo stesso marchio di underwear e intimo nella pagina ufficiale di Facebook e hanno già ricevuto numerosi apprezzamenti e condivisioni. Molti commenti sono stati postati dagli stessi fan francesi dell’atleta.
La nuotatrice è innamorata degli spot pubblicitari e nonostante sia impegnata attivamente negli allenamenti riesce sempre a trovare il tempo per potersi divertire con gli scatti fotografici. La Pellegrini era già stata testimonial della nota azienda di Gallarate, mentre Camille Lacourt è una nuova acquisizione, biondo e con occhi azzurri, il nuotatore è già stato in passato nominato come “L’atleta più sexy delle olimpiadi di Londra 2012“. Molto famoso perchè ha vinto l’oro nei 50m dorso e 4×100 misti, nato nel 1985 ha solo 28 anni e ha avuto un educazione sportiva curata sin da bambino dallo stesso padre. Oggi Lacourt è ricordato anche insieme alla modella francese Valerie Begue, sua moglie e Miss Francia 2008 con la quale ha avuto una figlia. Ora vive in Australia dove si sta organizzando per la prossima preparazione atletica.
Ritornando allo spot: le immagini dei due atleti appaiono molto audaci e chissà se il fidanzato di Federica, Filippo Magnini abbia espresso qualche motivo di gelosia per il servizio che è stato appena realizzato. La stessa Pellegrini con il suo fisico scolpito e statuario ha posato anche per la copertina della rivista Maxim. Qui mostra in un intervista il suo stile di vita, il rapporto che ha con il suo fidanzato e le priorità: famiglia, successo, amicizia, denaro. Pochi giorni fa ha vinto i 200 stile libero durante i Campionati Assoluti di nuoto di Riccione.
Non vuole solo essere ricordata come donna forte, ma anche come donna sexy e con queste immagini lascerà sicuramente un segno indelebile.