Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi (di nuovo)

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si dicono addio per la seconda volta: ora sembra proprio che l'addio tra i due sia definitivo!

Federica Pellegrini e Filippo Magnini in crisi (di nuovo)

Per tutti gli appassionati di sport (ma soprattutto di flirt da leggere fino all’ultima riga), la storia fra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è sicuramente una delle più indelebili nella memoria: interviste ai più venduti giornali scandalistici, apparizioni nei salotti delle più famose trasmissioni pomeridiane e foto rigorosamente in coppia, abbracciati stretti.
La prima rottura ha sorpreso i fans dei due nuotatori, ma poco dopo i due ci riprovano e tornano insieme. Sembravano la coppia perfetta: belli, innamorati, sportivi e giovani. Ma, a quanto sembra dalle ultime news, i due si sarebbero detti addio in maniera definitiva.
Dopo la prima rottura, i due hanno deciso di comune accordo di vivere la loro storia lontano dai riflettori: una storia più intima, da vivere solo ed esclusivamente in due. I motivi della seconda rottura non si conoscono ma, a quanto pare, restare lontani dai riflettori non ha contribuito a migliorare la storia dei due nuotatori.
Riuscire a conciliare gli impegni da campione di Filippo e gli impegni da campionessa di Federica è molto complesso: lunghi periodi di duri allenamenti, gare in giro per il mondo e una storia da mandare avanti.
L’amore tra le star, anche a bordo piscina, non è così perfetto come appare nelle copertine patinate: di certo i fans della coppia continueranno a tifare per loro, magari davanti la TV durante una gara.
Attualmente Federica si sta allenando con il preparatore atletico Matteo Giunta, cugino di Filippo: la loro vita lavorativa li farà rivedere molto presto, probabilmente a Lamezia.
I più romantici e fiduciosi sostenitori della coppia continuano a sperare che questa rottura si risolva al più presto, come è accaduto con la prima. Chissà se anche per Filippo e Federica vale il detto “non c’è due senza tre”!

Continua a leggere su Fidelity News