Federica Pellegrini è single felice: prima estate senza nessuno al fianco

In una intervista a Verissimo, Federica: "adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi". Lasciare il nuoto agonistico? Neanche per idea: c'è Tokyo 2020 prima!

Federica Pellegrini è single felice: prima estate senza nessuno al fianco

E’ proprio vero, anzi è ‘Verissimo’, Federica Pellegrini ha deciso di raccontarsi ai microfoni di Silvia Toffanin: in questo momento è single e per ora non vuole pensare che a se stessa. Dopo i numerosissimi chiacchiericci durante l’estate sulla vita privata della campionessa di nuoto, lei stessa, Federica Pellegrini ha deciso di dirsi in un’esclusiva intervista a Verissimo.

La vedremo e l’ascolteremo noi stessi nella puntata del rotocalco di sabato 30 Settembre 2017. Federica svelerà per la prima volta e senza misteri di essere single. E’ così confermata la fine definitiva della sua relazione con il collega Filippo Magnini e assicura che nessun altro sta occupando il suo cuore.

Negli studi di Canale 5 esulta nel confessare di aver vissuto, per la prima volta, un’estate da single e che la cosa non le è proprio dispiaciuta. Da molto tempo non riusciva ad avere tempo solo per se stessa e ora sta cercando di recuperare tempi e spazi a lei più consoni.

Molte riviste e siti gossip durante la stagione calda avevano cercato di capire chi potesse essere il nuovo uomo della Pellegrini, ma la campionessa rassicura tutti: “Era da tanti anni che ero fidanzata quindi, onestamente, adesso mi sto prendendo i miei tempi e i miei spazi“. Federica ha trascorso un periodo di vacanza a Formentera con alcune amiche e da quanto racconta deve essersi divertita davvero molto: “E’ stata la mia prima vacanza da single, però è stata divertente come gli altri anni“.

Sempre ai microfoni di Silvia Toffanin, Federica, 28 anni nata a Mirano (Venezia), nega in maniera assoluta di volersi ritirare dal nuoto e se ciò accadrà bisognerà prima aspettare l’evento di Tokyo, nel 2020, quando la campionessa compirà 32 anni. Federica non ha ancora pensato al suo futuro, a quando dovrà lasciare il nuoto agonistico, ma qualche idea ce l’ha pensando di diventare una ‘tosta’ allenatrice.

Continua a leggere su Fidelity News