Federica Panicucci ricorda il padre Edoardo a due anni dalla morte: "Vieni ad abbracciarmi"

Federica Panicucci ha voluto postato una fotografia sul suo profilo Instagram che la ritrae accanto al padre Edoardo scomparso due anni fa. Inutile dire che la dedica della conduttrice ha emozionato i tantissimi fan e follower.

Federica Panicucci ricorda il padre Edoardo a due anni dalla morte: "Vieni ad abbracciarmi"

Lunedì 10 settembre 2018 è iniziata una nuova stagione di Mattino Cinque con una Federica Panicucci bellissima ma soprattutto riposata dopo aver trascorso le sue vacanze estive alle Bahamas. Ritornata infatti a pieno ritmo con la conduzione del programma seguitissimo ma soprattutto molto amato dai telespettatori, oggi la conduttrice di Cecina ha voluto iniziare la sua giornata ricordando il papà Edo scomparso purtroppo due anni fa.

Edo Panicucci infatti aveva solamente 77 anni quando si è spento nella notte tra il 12 e 13 settembre 2016 e, come ben sappiamo all’epoca, fu il collega Francesco Vecchi a darne notizia durante la diretta di Mattino Cinque visto che la Panicucci non si presentò giustamente in studio. “Come vedete questa mattina sono da solo, dunque consentitemi di dedicare il nostro primo pensiero alla nostra stella del mattino, Federica Panicucci. Oggi lei è a casa con i suoi cari perché ieri è mancato suo papà Edo” aveva infatti raccontato il giornalista.

Sul suo profilo Instagram, Federica ha voluto postare per lei e per tutti i suoi fan una bellissima fotografia che la ritrae in compagnia del suo papà al quale era legatissima. “Papy, lascia per un momento il cielo e vieni ad abbracciarmi”  ha infatti scritto la conduttrice facendo così emozionare i tantissimi follower che da annin seguono imperterriti il quotidiano e la vita della conduttrice.

Il post infatti in pochissime ore è stato sommerso da tantissimi commenti di affetto: “Bel sorriso .. deve essere stato sicuro una persona speciale” e ancora “Questa foto dice tutto Federica. Mi fa pensare che tra te e il tuo papà c’era tanto amore, la prova é la bellissima frase che hai scritto,il desiderio di abbracciarlo”. Inutile dire che ci sono state anche persone che hanno preso la palla al balzo per criticare Federica e la sua smania di postare qualsiasi cosa sui social.

Nulla riuscirà a scalfire il ricordo del suo papà e sicuramente nei prossimi giorni la conduttrice tornerà più forte di prima nella trasmissione che da anni la vede una delle protagoniste principali di Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News