Iscriviti

Federica Panicucci in vacanza alle Maldive replica agli invidiosi

Federica Panicucci, in vacanza alle Maldive ha risposto ai follower che l'hanno accusata di aver intasato la bacheca con le sue fotografie. La conduttrice ha sottolineato quanto ami condividere le foto più belle con le persone che la seguono.

Gossip
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 09:43

Mi piace
5
0
Federica Panicucci in vacanza alle Maldive replica agli invidiosi

In vista della pausa estiva la conduttrice di Mattino Cinque, Federica Panicucci, è scappata dalla città per rifugiarsi in una bellissima vacanza alle Maldive in compagnia del suo fidanzato Marco Bacini. Dopo il naufragio della sua storia d’amore con Fargetta durata più di venti anni, Federica ha deciso di partire con l’imprenditore con il quale sta vivendo una intensa storia d’amore da circa due anni.

Come tutte le coppie comuni pare sia d’obbligo immortalare i momenti più belli per poi postarli sui propri profili social e, anche la conduttrice, non ha perso occasione per rendere partecipi tutti i suoi fan dei giorni incantevoli trascorsi nell’atollo dell‘Oceano Indiano. Pare però che alcuni follower non abbiano per nulla gradito tali immagini tanto da insorgere negativamente sul web.

I fan hanno infatti tacciato la Panicucci di aver intasato la bacheca con le sue troppe foto e un’utente in particolare ha tuonato contro la conduttrice: “Ma quante foto posti? Abbiamo capito che sei alle Maldive!”. La risposta di Federica non si è di certo fatta attendere ed infatti la stessa ha voluto esprimere il suo parere confermando quanto ami condividere le foto più belle con le persone che la seguono da anni.

Oltretutto, Federica, sul suo profilo Instagram, ha ribattutto sotto ad uno scatto paradisiaco che la vede sdraiata sulla bellissima spiaggia in riva all’Oceano aggiungendo: “Se non fa piacere, non passate a trovarmi. Un abbraccio e buone vacanze”. Insomma sembra proprio che, piccoli disagi social a parte, la bellissima vacanza della conduttrice continui a gonfie vele.

Anche la storia con il suo Marco sembra andare per il meglio dal momento che sotto ogni foto, c’è sempre un cuoricino o una faccina sorridente a dimostrarlo. “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere” aveva infatti svelato Federica ospite da Silvia Toffanin a Verissimo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - A volte penso che la gente ha qualche problema visto che non ha di meglio da fare che commentare negativamente sotto le fotografie della vacanza alle Maldive della Panicucci. Se Federica è partita con il fidanzato evidentemente se lo può permettere e credo sia inutile attaccarla per le tante foto postate su Instagram perchè ognuno di noi lo fa. L'invidia è molto brutta ma non è comportandosi così che si risolvono le cose.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!