Federica Panicucci e Marco Bacini potrebbero convolare presto a nozze: "Il 2019, il nostro anno speciale!"

Federica Panicucci sul suo profilo Instagram ha postato alcuni scatti romantici in compagnia del fidanzato Marco Bacini. Stando ad alcuni rumors i due potrebbero convolare presto a nozze e le parole della conduttrice ne sarebbero la conferma.

Federica Panicucci e Marco Bacini potrebbero convolare presto a nozze: "Il 2019, il nostro anno speciale!"

Federica Panicucci e Marco Bacini sono innamorati più che mai e pare che i due siano pronti per convolare a nozze. Anche se non sembra esserci nessuna ufficialità da parte della coppia, le parole postate sul profilo Instagram della conduttrice di certo lasciano poco spazio all’immaginazione. 

“Benvenuto 2019…Il nostro anno speciale”  ha infatti scritto Federica Panicucci sul suo profilo social postando altresì alcune immagini romantiche in compagnia del fidanzato Marco Bacini. Entrambi infatti sono volati alla volta di Parigi dopo Capodanno e anche durante il concerto del 31 dicembre su Canale 5, condotto proprio da Federica, i due si sono dimostrati molto uniti.

Ecco dunque che dopo la pubblicazione dei bellissimi scatti sotto la Tour Eiffel da parte della Panicucci, i rumors secondo i quali la coppia potrebbe convolare a nozze nel 2019, si sono fatti sempre più insistenti. Anche per il settimanale Oggi, il matrimonio tra i due potrebbe essere imminente e le dichiarazioni della conduttrice ne potrebbero essere la conferma.

Federica Panicucci ha già un matrimonio alle spalle, quello con il Dj Mario Fargetta, naufragato nel 2015 dopo ben nove anni di amore e quasi undici di fidanzamento.  La conduttrice ha anche due figli Sofia e Mattia molto attaccati a Marco Bacini da quando, tre anni fa, è riuscito a conquistare il cuore della loro mamma.

“L’amore per Marco mi ha letteralmente travolta, e io mi sono fatta travolgere. È un momento importantissimo: sto vivendo una storia che mi appaga da tutti i punti di vista” aveva dichiarato la Panicucci durante una sua intervista asserendo altresì che Marco per lei era stato un fulmine a ciel sereno nella sua vita privata.

Non ci resta dunque che attendere e vedere se, a breve, i due confermeranno finalmente i rumors sulle imminenti nozze oppure il 2019 sarà un anno ugualmente speciale per la coppia.

Continua a leggere su Fidelity News