Federica Panicucci è davvero incinta a 49 anni?

La conduttrice televisiva e radiofonica Federica Panicucci, svela involontariamente un pancino sospetto: "il terzo figlio arriverà solo quando i miei primi due figli saranno pronti".

Federica Panicucci è davvero incinta a 49 anni?

La conduttrice televisiva e radiofonica italiana Federica Panicucci, nata a Cecina il 27 ottobre 1967, già madre di due figli, Mattia e Sofia (rispettivamente di 7 e 9 anni), nati dal matrimonio con l’ex marito Mario Fargetta (disc jockey, produttore discografico e regista radiofonico italiano) celebrato nel 2006, potrebbe essere nuovamente in attesa di un pargolo.

Tali dubbi nascono perchè la bella Federica, da un anno fidanzata con Marco Bacini (noto imprenditore ed anche suo partner in affari), 9 anni più piccolo di lei, durante una puntata del suo noto programma Mattino 5, ha involontariamente svelato un pancino sospetto.

Inoltre, ad avvalorare la tesi, è stata proprio un’affermazione della stessa: “il terzo figlio arriverà, solo quando i miei primi due figli saranno pronti”.

E perchè no, magari il momento potrebbe essere proprio arrivato, visto il comportameno premuroso che il compagno ha nei suoi confronti! I due infatti, sono stati notati dai fotografi di “Gente” – noto settimanale di politica, attualità e cultura – passeggiare mano nella mano lungo le vie della città e proprio durante questa passeggiata, Marco è stato subito pronto a sorreggere la bionda Federica quando stava accidentalmente cadendo mentre era intenta a scendere dal marciapiede.

Quella di Bacini sarà semplice premura oppure il suo grande impegno nell’osservare ogni movimento dell’amata ha il suo perchè?

I due si sono conosciuti per lavoro – fu proprio Marco ad aiutarla a lanciare il marchio Let’s Bubble – e dall’essere semplicemente soci sono poi passati ad essere una vera coppia e chissà, forse, tra non molto, anche genitori!

Da fonti indiscrete, inoltre, sembrerebbe che il giovane imprenditore abbia chiesto alla bionda conduttrice un’ulteriore prova d’amore: un figlio. Federica avrà assecondato il desiderio del suo fidanzato?

Al momento purtroppo, nonostante il web stia impazzendo per sapere la verità, non è ancora trapelata nessuna notizia certa che ci possa svelare se la Panicucci sarà una mamma over o se si tratta solo di una notizia di gossip.

Continua a leggere su Fidelity News