Iscriviti

Federica Panicucci detesta l’imitazione di Valeria Graci: ecco cosa ha svelato la comica

L'imitazione di Federica Panicucci non s’ha più da fare. La parodia della dissacrante Valeria Graci, che si contraddistingue per le sue eccezionali doti imitative, non piace proprio alla diretta interessata. La stimata comica lo ha confessato in un'intervista.

Gossip
Pubblicato il 26 giugno 2018, alle ore 10:13

Mi piace
15
0
Federica Panicucci detesta l’imitazione di Valeria Graci: ecco cosa ha svelato la comica

Una parodia troppo irriverente? Forse. Sta di fatto che è storia vecchia quella dell’imitato che si scaglia contro l’imitatore. Si vocifera, infatti, che Federica Panicucci si sia arrabbiata per l’imitazione che la riguarda. Il volto noto del piccolo schermo sembra non gradisca la spassosa emulazione interpretata dall’attrice e comica di Colorado Cafè Valeria Graci.

La 37enne si diverte ad imitare la regina assoluta di Mattino Cinque e si spaccia scherzosamente per lei. Si snoda fra irriverente senso comico e notevoli capacità mimiche, modulando alla perfezione l’inflessione della voce e prendendo di mira Federica Panicucci con le giuste misure e le dovute cautele.

Intervistata da Blogo, celebre sito web di tv e gossip, Valeria Graci ha svelato dei dettagli esclusivi relativi alla sua memorabile parodia incentrata su Federica Panicucci, la quale non è mai andata a genio alla diretta interessata: “L’imitazione non le è mai piaciuta, ma non l’ha mai detto pubblicamente. Lo ha fatto privatamente”.

L’artista milanese ha dichiarato con estrema nonchalance: “So per certo che non andrò mai ospite a Mattino Cinque, almeno fino a quando sarà lei a condurlo. Ma va bene, ci mancherebbe”. Una dichiarazione che lascia trapelare palesi dissapori esistenti tra le due brillanti protagoniste televisive.

Il genio comico ha inoltre confessato che i piani alti di Mediaset non le hanno mai chiesto di interrompere la sua esibizione su Federica Panicucci e adesso che si esibisce anche come inviata per il tg satirico Striscia la Notizia si sente ulteriormente tutelata, poiché – a suo dire – “Chiunque ci penserebbe due volte prima di chiedere ad Antonio Ricci di non fare un’imitazione”.

L’intollerante regina del morning show Mattino Cinque ammetterà mai in pubblico di non tollerare affatto quando Valeria Graci si accinge a scimmiottarla deliberatamente? Sfortunatamente per Federica Panicucci, l’irriverente performance della comica di Colorado Cafè piace sia al pubblico che al web, pertanto non c’è verso di metter freno al vortice ciclonico Graci.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Lo stile interpretativo di Valeria Graci è sempre stato rispettoso nei riguardi di tutti i personaggi da lei interpretati. Chi conosce la comica di Colorado Cafè è consapevole che Federica Panicucci sia stato spesso bersaglio del suo umorismo. L'artista è infatti nota per aver preso spesso di mira la conduttrice di Canale 5, specialmente per ciò che concerne la sua vanità e la sua teatrale immodestia. Ritengo che la trasgressiva comica lombarda voglia solo strappare qualche risata al pubblico, senza offendere la vanagloriosa conduttrice.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!