Iscriviti

Federica Panicucci coperta di insulti sui social: "Poveretta crede di ingannare il tempo con le luci da stadio in faccia"

Federica Panicucci è tornata al timone di "Mattino 5" affianco a Francesco Vecchi: molti internauti non hanno dimenticato la terribile figuraccia della scorsa stagione e le critiche sulle luci in studio son state feroci.

Gossip
Pubblicato il 11 settembre 2018, alle ore 10:31

Mi piace
6
0

Dopo la consueta paura estiva Federica Panicucci è tornata alla conduzione di Mattino 5 assieme al vituperato collega Francesco Vecchi. Impossibile dimenticare quando la scorsa stagione la bionda conduttrice venne beccata in un fuori onda al vetriolo intenta ad inveire contro il giornalista. La Panicucci aggredì verbalmente il collega perchè le aveva dato in ritardo la linea. Francesco Vecchi si scusò in diretta con la compagna di lavoro che, nel fuori onda reso pubblico da Striscia la Notizia, espose tutto il proprio livore: “Ti dispiacerà un po’ di più quando a settembre sarai a casa tua, vedrai”.

Il pubblico non sempre dimentica e soprassiede sul passato e numerosi cinguettii mattutini si sono concentrati sulla caduta di stile della finta buona: “Sarò ripetitiva ma il fatto che Francesco sia al suo posto piace molto. Bravissimo professionista, serio e preparato!“. In un altro tweet qualcuno ha confessato che sarebbe bello se Francesco Vecchi esordisse dicendo alla Panicucci: “E’ lunedì 10 settembre e siamo ancora quì“. 

Le folgoranti luci nello studio di Mattino 5

Mattino 5 è ripartito con un nuovo assetto: le luci in studio, in stile Barbara D’Urso, sono potentissime, dei veri e propri fanali tanto che l’effetto, per taluni telespettatori, risulta quasi disturbante. La Panicucci, ectoplasmatica, è talmente chiara da essere quasi irriconoscibile. Gli internauti  hanno criticato con ferocia l’effetto luci sul volto della conduttrice, l’estremo tentativo di ringiovanimento.

La Panicucci televisivamente è rimasta negli anni 90, ingabbiata nel ruolo della “Barbie Illuminata” altri hanno ironizzato più finemente affermando che Federica è così piena di luci che il suo naso sembra quello di Lord Voldemort. Un utente l’ha designata come una poveraccia illusa di poter ingannare il tempo sparandosi luci da stadio in faccia, una disgraziata capace di suscitare solo pena: “Il tempo passa mia cara..e più forti sono i watt più si vede”

Le conduttrici Mediaset – e non solo – pare non siano in grado di accettare le mutazioni in corso, i loro corpi, plasmati dal chirurgo, sono ulteriormente ritoccati dalle luci televisive capaci di spianare ogni minimo segno di espressione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - Le donne - e anche molti uomini - della tv paiono passate da un pialla omologante: volti spianati, nasi rifatti, blefaroplastica di rigore, luci accecanti per non dover sopportare neppure la minima ombra. Un paesaggio desolante, soggetti senza personalità, intenti a contrastare il tempo aguzzino capace di intaccare la loro oramai perduta giovinezza.

Lascia un tuo commento
Commenti
Anna Luigia Ginosa
Anna Luigia Ginosa

14 settembre 2018 - 14:55:00

Sono d'accordo con l'articolo. Forse questi della tele credono di essere immortali e l'invecchiamento non deve colpirli, ma è una piaga solo per un comuni mortali. Forse qualcuno dovrebbe dire loro che non possono rifarsi a vita ed accettare l'età.

0
Rispondi
Anna Luigia Ginosa
Anna Luigia Ginosa

14 settembre 2018 - 14:52:26

La Panicucci non è mai stata un mostro di simpatia, anche se è convinta di esserlo, come è convinta di essere la più brava conduttrice TV.. Da anonima DJ su una radio privata, è diventata famosa per aver tagliato in diretta la trecciona secolare e ora anche l pubblicità ce l'ha propinata. Uffa!

0
Rispondi