Federica Nargi torna a casa dopo quattro mesi, ma trova una brutta sorpresa

Una brutta sorpresa per Federica Nargi che torna a casa dopo quattro mesi: “La mamma è disperata”, rivela la figlia maggiore. E anche l’espressione sul volto della donna è tutto un dire.

Federica Nargi torna a casa dopo quattro mesi, ma trova una brutta sorpresa

Terminata l’esperienza di quattro mesi a Roma, che la vedeva protagonista a Ballando con le Stelle, e la vacanza alle Maldive con la famiglia, Federica Nargi torna a Milano a casa propria. Quello che trova, però, è una brutta sorpresa: “Mamma è disperata” fa sapere la figlia maggiore dell’ex velina 34enne. 

Sofia, la bambina di 8 anni, fa la rivelazione imbeccata dal papà Alessandro Matri che si mostra nelle storie di Instagram accanto a lei: Beatrice, la piccola di casa che ha 5 anni, pare abbia macchiato il parquet ed anche le poltrone del salone. Federica, romana di nascita ma milanese di adozione, osserva dispiaciuta i segni di pennarello e, con olio di gomito e prodotti per la pulizia, cerca di rimediare al danno.

Nell’elegante appartamento è presenta anche Max Valvano, l’ormai noto hair stylist di fiducia dell’ex velina e suo grande amico. L’uomo le dà il bentornato a casa e la riprende mentre prova a smacchiare il legno del pavimento e la pelle delle poltrone. Il compagno della Nargi, che ironizza sulla mania di pulito della donna, posta a sua volta la clip con la figlia e spiega l’accaduto.

Nel divertente scambio di battute, Matri si rivolge a Sofia e le chiede: “Dopo 4 mesi cos’è successo?“, la bambina risponde che è tornata la mamma. L’uomo non cede e continua con le domande: “E cosa ha scoperto?“, “Che il pavimento era macchiato con i pennarelli” risponde la figlia. Alla questione: “Chi è stato?“, Sofia risponde senza esitazione, confessando: “Beatrice. Noi non siamo stati, ma non glielo abbiamo detto. La mamma è disperata!“.

L’ex calciatore prende simpaticamente in giro la compagna chiamandola Cenerentola, ma Federica ha un’espressione che rivela la sua poca voglia di scherzare al momento. Ma anche l’ospite Valvano ironizza: “E’ tornata la maniaca delle pulizie“. La Nargi però non si lascia scalfire dall’ironia: con in mano cera e solvente tenta di far tornare il tutto come nuovo, ancora circondata dagli addobbi natalizi.

Continua a leggere su Fidelity News