Federica Nargi si difende sui social: "Sono dimagrita perché ansiosa"

La showgirl Federica Nargi risponde sui social ai tanti haters che la descrivono anoressica. Così ha deciso di postare una foto con mamma Concetta, scrivendo un duro post.

Federica Nargi si difende sui social: "Sono dimagrita perché ansiosa"

Federica Nargi ha scritto un messaggio forte contro le malignità che l’hanno colpita. La showgirl, 27enne è apparsa ultimamente molto dimagrita, così sui social sono volate subito deduzioni su una sua possibile anoressia. Ma la Nargi non ci sta è così risponde agli haters che l’hanno attaccata.

L’ex velina, oggi conduttrice di Colorado e mamma della piccola Sofia, ha replicato su Instagram alle tante accuse ricevute. Così Federica sotto ad una foto in cui appare super sorridente con la mamma, Concetta, scrive: ” Sono dimagrita perché sono una persona ansiosa e voglio fare sempre tutto da sola, ed è stato un periodo intenso“. Prosegue poi dicendo: ” Scrivetemi pure che sono troppo secca, lo vedo da sola, ma non permettetevi di usare la parola anoressia. E’ una malattia, è grave e rovina la vita di tante ragazze e delle loro famiglie. Non è qualcosa su cui scherzare, non è un offesa o un giudizio. A me basta un periodo di riposo per riprendere i chili persi, non combatto quotidianamente contro un’ossessione.” Una risposta dura ma forse necessaria quella della showgirl contro chi l’ha accusato di essere anoressica.

La Nargi evidenzia poi nel suo post che per lei sono importanti e indispensabili altre cose e non qualche chilo di troppo o di meno. La bellissima showgirl assicura che per lei sono indispensabili: l’amore del suo compagno Alessandro Matri, gli abbracci di chi ama quindi amici e famiglia e i sorrisi di sua figlia.

Insomma un chiarimento duro ma educato di Federica, dove ha evidenziato di un suo periodo ansioso, ma nulla di irrisolvibile con un pò di riposo, speriamo serve a calmare gli haters. Sotto il post della conduttrice tanti messaggi di solidarietà e comprensione, ma anche di affetto da amici come Costanza Caracciolo che ha postato un cuore o Paolo Cannavaro che scrive un commento: “Fede ma che ne sanno che ti mangi pure i tavolini quando andiamo a cena”.

Federica Nargi non è la prima del mondo dello spettacolo a finire sotto “accusa”, infatti ogni giorno gli haters trovano qualcuno da mettere sotto torchio perché troppo alta, bassa, magra, grassa ecc.

Continua a leggere su Fidelity News