Federica Nargi sta ancora trascorrendo le sue vacanze a Mykonos ed incanta con le sue curve seducenti da dieci e lode. L’ex velina mora è davvero uno spettacolo e mette in bella mostra le sue curve, evidenziate dal bikini nero con il top a triangolo che sfoggia con grande naturalezza.
Federica è giunta nell’isola di Mykonos insieme ad un’amica, Cristina Radaelli, e sta trascorrendo la sua vacanza senza il suo Alessandro Matri, impegnato al momento con la squadra dell’Italia. Antonio Conte, infatti, lo ha inserito nella lista dei 28 giocatori della Nazionale che hanno giocato in occasione della gara di qualificazione ad Euro 2016 tra Croazia e Italia, e giocherà anche nella gara amichevole Portogallo-Italia, in programma a Ginevra il 16 giugno 2015 alle ore 20.30. Solo dopo questi impegni gravosi, il bomber raggiungerà la sua Fede e finalmente potranno iniziare le loro vacanze insieme.
Federica Nargi a Mykonos si diverte e si prende la tintarella, ma si gode anche una pausa di relax in questa fantastica isola della Grecia. Il suo lato B, scolpito dal bikini, non passa certo inosservato e si capisce perché la bella mora è stata scelta come testimonial Goldenpoint, brand per il quale posa da anni.
Durante la vacanza Federica non manca di pensare al suo matrimonio e lo sogna in un’isola, magari a Formentera, con una bella cerimonia hippie con gli invitati a piedi nudi sulla spiaggia. Federica parla di matrimonio in quanto è già da tanti anni fidanzata con Alessandro Matri, ed è normale che pensi a metter su famiglia. Ma poi fa marcia indietro e di recente pare abbia detto: “Naturalmente ci penso al matrimonio. Non succederà a breve ma in futuro mi piacerebbe avere una famiglia con Ale”, ha confessato recentemente.
L’ex velina da poco è stata a Berlino alla finale di Champions League per tifare i bianconeri, che è anche la squadra del suo compagno. Purtroppo non c’è stata la vittoria ma tanta delusione, in quanto la coppa è stata vinta dal Barcellona. La 25enne però non ha perso il suo buonumore e non ha rinunciato alla sua vacanza, così è partita lo stesso con la sua amica e adesso è in attesa che il suo Ale vada a trovarla.