Iscriviti

Federica Carta e Shade, parla Ciacci: "Sembra che abbiano una relazione… ma lui è fidanzato"

Giovanni Ciacci, durante la trasmissione "Detto Fatto", ha lanciato lo scoop di una probabile relazione tra Federica Carta e Shade, entrambi in gara durante questo Festival di Sanremo.

Gossip
Pubblicato il 7 febbraio 2019, alle ore 16:56

Mi piace
8
0
Federica Carta e Shade, parla Ciacci: "Sembra che abbiano una relazione… ma lui è fidanzato"

Federica Carta e Shade sono tra i 24 concorrenti in gara di questa 69°edizione del Festival di Sanremo, iniziato martedì 5 Febbraio su Rai Uno, condotto da Claudio Baglioni, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. I due giovani cantanti si esibiscono in coppia, con la loro canzone intitolata “Senza farlo apposta”.

I due giovani artisti sembrano essere davvero in sintonia sul palco dell’Ariston, ma c’è chi sostiene che tra di loro ci sia qualcosa di più rispetto ad una semplice collaborazione artistica. A lanciare lo scoop ci ha pensato Giovanni Ciacci, l’estroso costumista della trasmissione pomeridiana “Detto Fatto”, condotta da Bianca Guaccero su Rai Due.

Giovanni Ciacci, durante la puntata di oggi, giovedì 7 Febbraio, ha infatti rivelato che tra i due ragazzi c’è un feeling particolare, che secondo lui, andrebbe ben oltre un rapporto lavorativo.

Sia Federica Carta che Shade, hanno più volte dichiarato nel corso delle varie interviste di non essere fidanzati, e che anzi Shade sta da qualche tempo con un’altra ragazza. I due giovani cantanti hanno infatti ammesso che tra loro esiste una speciale amicizia, ma niente di più. Ma evidentemente, le loro dichiarazioni non sono riuscite a placare i rumors di una possibile relazione segreta tra di loro.

Nella trasmissione di Bianca Guaccero, Giovanni Ciacci ha dichiarato le seguenti parole:“Sembra che abbiano una relazione. Sembra che i due inizino già a inciuciare. Mi stanno dicendo che lui è fidanzato, che abbiamo detto una roba di corna?” 

Ovviamente si tratta solo di indiscrezioni, la verità delle cose la conoscono soltanto i diretti interessati. Sui social però, Shade si dimostra molto innamorato e presente nei confronti della sua fidanzata, lasciandole numerosi commenti pieni d’amore. Staremo a vedere, solo il tempo darà le risposte e ci farà capire se tra loro c’è soltanto un amicizia o se esiste realmente qualcosa di più.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Onestamente quando nascono queste indiscrezioni, la verità delle cose la conoscono solo i diretti interessati. Solo Federica Carta e Shade, sanno se tra di loro esiste una semplice amicizia o se è nato qualcosa di più. Se dovesse esserci qualcosa di più, sicuramente con il tempo si verrà a sapere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!