Fausto Brizzi, non c’è pace per il regista: la moglie Claudia Zanella paparazzata mentre bacia un altro uomo

Dopo l'archiviazione delle accuse di molestie, arriva un'altra brutta notizia per il noto regista Fausto Brizzi: la moglie Claudia Zanella beccata dai paparazzi mentre baciava un altro uomo.

Fausto Brizzi, non c’è pace per il regista: la moglie Claudia Zanella paparazzata mentre bacia un altro uomo

A qualche mese di distanza dallo scandalo sollevato dalle accuse di molestie – mosse da alcune ragazze intervistate dal programma di Italia 1 “Le Iene” – contro il marito Fausto Brizzi, l’attrice Claudia Zanella – che dopo un periodo di allontanamento ero tornata insieme a Brizzi – è stata paparazzata dall’occhio indiscreto dei fotografi di “Chi” che l’hanno pizzicata in dolce compagnia di un altro uomo. 

L’attrice protagonistra tra gli altri della celebre pellicola del regista Giovanni Veronesi “Manuale d’amore 2” sembra quindi aver archiviato definitivamente la storia con il marito – sposato appena quattro anni fa e da cui ha avuto due anni fa una figlia di nome Penelope – nonostante gli sia stata accanto per tutto il burrascoso periodo che ha gettato nell’ombra la figura del regista. 

Claudia Zanella ricomincia da Luigi Cesolini

L’attrice, che è molto nota anche per la sua campagna di sensibilizzazione del mondo vegano, è stata in passato ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” insieme al marito Fausto, dove apparivano una coppia più unita. Una felicità che è durata poco perché dopo qualche tempo grazie ad alcune interviste-accuse di alcune ragazze aspiranti attrici, si erano scoperti degli inquietanti retroscena nei confronti di Brizzi, che oltre ad essere indagato dalla Procura di Roma per moletie ed abusi, è stato anche messo da parte dal mondo cinematografico italiano. 

A distanza di mesi, dopo accurate indagini, mentre il caso di Brizzi veniva archiviato, la storia con la moglie subiva con tutta evidenza una rottura insanabile, che non è riuscita a superare i retroscena dei tradimenti – comunque emersi nel corso delle indagini -.

Mentre Fausto annuncia di voler chiedere oggi un risarcimento a chi lo aveva accusanto ingiustamente, Claudia Zanella dopo aver chiuso la porta a Brizzi, ha deciso di ricominciare – come dalle immagini pubblicate dal settimanale “Chi” – al fianco di un altro uomo bello ed aiutante, Luigi Cesolini, istruttore di boxe di Roma, con cui appare felice, sorridente ed appasionat in una recente vacanza insieme.

Continua a leggere su Fidelity News