Fariba Tehrani attacca la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip

Intervistata a "Radio Radio", il programma radiofonico condotto da Giada Di Miceli, Fariba Tehrani ha voluto parlare della relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte al Grande Fratello Vip.

Fariba Tehrani attacca la coppia Francesco Monte e Giulia Salemi al GF Vip

Francesco Monte e Giulia Salemi, dopo tanti alti e bassi, avevano trovato finalmente la serenità, e si sono scambiati anche i primi baci. Non tutti però sembrano credere alla loro relazione all’interno della Casa più spiata d’Italia.

Una delle più dubbiose per questa relazione è Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi che abbiamo potuto conoscere durante “Pechino Express 2015“. La donna, intervistata a “Radio Radio“, programma radiofonico che viene condotto da Giada Di Miceli, ha mostrato tutti i suoi dubbi per questa relazione tra i due ragazzi.

Fariba Tehrani spara a zero su Giulia Salemi e Francesco Monte

Come rivela il sito “Gossip e TV“, la donna ha rivelato che per lei i due non dureranno molto dopo il Grande Fratello Vip: Io potrei avere molte obiezioni ma se sta bene a lei io non posso che essere contenta. Se tornano alla loro vita normale e ai loro caratteri normali allora durerà da Natale a Santo Stefano”.

La donna tuttavia spera che tutto continui per il verso giusto: “Io non mi auguro che duri tanto o che duri poco tra loro, se son rose fioriranno. Loro mi hanno detto di non intromettermi, e io non mi intrometto. L’importante che fuori le loro litigate le fanno mille chilometri lontano da me perché io soffro tantissimo. Questo è uno stress che subisco indirettamente”.

In questa intervista, ha voluto parlare anche della presunta “magia” che ha compiuto durante una delle puntate al Grande Fratello Vip. La donna conferma che si tratta solamente di uno scherzo, poiché non ha fatto nessuna magia o incantesimo sull’ex tronista di Uomini e Donne. Questo gesto comunque non è stato apprezzato ne da Francesco Monte ne da Giulia Salemi.

Continua a leggere su Fidelity News