Iscriviti

Faccia a faccia con Danielona di Uomini e Donne: gli esclusivi retroscena che non aveva mai raccontato

La triviale Daniela Ranaldi, nota ai più come Danielona di Uomini e Donne, ha vuotato il sacco, raccontando particolari retroscena tramite le pagine di 'Uomini e Donne Magazine', il settimanale cartaceo della trasmissione.

Gossip
Pubblicato il 19 agosto 2018, alle ore 11:46

Mi piace
15
0
Faccia a faccia con Danielona di Uomini e Donne: gli esclusivi retroscena che non aveva mai raccontato

Da tempi immemori il pubblico parlante del dating show di Maria de Filippi Uomini e Donne ha sempre destato invidia a tantissime altre trasmissioni televisive. Danielona, all’anagrafe Daniela Ranaldi, è uno dei personaggi di maggiore rilievo emerso in 21 anni di trasmissione tv.

Un personaggio sui generis e pittoresco, sbucato al di fuori delle solite platee, che ha fatto della sua sguaiataggine un marchio di fabbrica. Con la sua verve e schiettezza fuori dal comune, è riuscita a guadagnarsi la simpatia dei telespettatori.

Tramite le pagine di Uomini e Donne Magazine, la verace Danielona ha parlato della sua memorabile presenza nella trasmissione Mediaset, dei suoi rapporti cordiali con Tina Cipollari, Gianni Sperti e del suo futuro nel popolare dating show. Dall’intervista sono emersi particolari interessanti e dettagli esclusivi.

Ha raccontato la sua esperienza ventennale, partendo dal motivo che l’ha spinta a mettere piede nello studio televisivo di Canale 5, quando ancora era un talk show di attualità: “All’epoca era un talk in cui si confrontavano persone con tesi opposte su un determinato argomento. Io lo guardavo da casa e mi incuriosì (…) Ho fatto un provino e qualche giorno dopo mi hanno chiamata”.

Quando le è stato chiesto perché non può partecipare al Trono Over, Daniela Ranaldi ha risposto: “È una decisione della redazione e noi non ci siamo mai fatti delle domande sul perché. Se sono ospite e mi invitano non posso decidere quando andare.

In merito alla vicenda giudiziaria che l’ha coinvolta in prima persona anni addietro, imperniata sull’accusa di spaccio di droghe, la 65enne romana ha replicato di non volerne più parlare: “Spesso mi chiedono ‘Maria ti è stata vicina?’. Io non sono una parente di Maria… Perché avrebbe dovuto sostenermi?”.

Tra gli innumerevoli quesiti che le sono stati posti nel corso dell’intervista, è emerso anche quello relativo alla sua indeducibile professione. “Ho fatto un sacco di lavori pur accudendo mia mamma malata. Ho fatto la parrucchiera per vent’anni, ho lavorato in un famoso fast food e ho gestito una tintoria a Roma”.

Sul suo futuro all’interno di Uomini e Donne, invece, si è espressa poco, assicurando comunque di voler continuare a presenziare tra il pubblico parlante. Si è mostrata ottimista sulla possibilità di tornare a settembre, ma le sue speranze dipendono sempre dall’insindacabile decisione della redazione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Un'intervista destinata a fare rumore tra i social network. I dettagli curiosi raccontati da Danielona di Uomini e Donne, come ad esempio la sua categorica esclusione dal Trono Over, sta facendo discutere sul web i fan della trasmissione. I sospettosi telespettatori ipotizzano che la linguacciuta 65enne possa aver pesantemente offeso e mancato di rispetto ai cavalieri e alle attempate dame di U&D: possibile motivazione che può aver indotto la redazione a bannarla perentoriamente dal Trovo Over.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!