Fabrizio Frizzi si sta riprendendo dopo il malore e passeggia con la sua famiglia

Dalle foto pubblicate sul settimanale "Chi", si vede un Fabrizio Frizzi molto in forma, intento a passeggiare con sua moglie Carlotta e la figlia Stella.

Fabrizio Frizzi si sta riprendendo dopo il malore e passeggia con la sua famiglia

Spuntano le prime foto di Fabrizio Frizzi dopo il malore che l’ha colpito circa un mese fa. Le foto vengono pubblicate dal settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. Il conduttore romano fortunatamente è ritornato a casa da qualche giorno, dopo la brutta ischemia che l’ha colpito durante la registrazione dell’Eredità, che va in onda ogni pomeriggio su Rai 1.

Il conduttore ha dovuto combattere con le unghia e con i denti in questa brutta situazione, ma fortunatamente ne è uscito vincitore. Infatti, dalle foto pubblicate sul settimanale, si vede un Fabrizio Frizzi molto felice che passeggia in un parco con sua figlia Stella e sua moglie Carlotta Mantovan.

Il suo viso rilassato rassicura tutti, soprattutto i fans, che erano già abbastanza in apprensione quando uscì la notizia che il conduttore era malato, e che fece il giro del web dopo solamente pochi minuti. La famiglia, per zittire le malelingue, pregò tutti di non parlare delle condizioni del conduttore, ringraziando comunque tutti per il sostegno che gli stavano dimostrando.

Quindi, se inizialmente le sue condizioni erano considerate critiche, poiché alcuni hanno collegato questo silenzio a qualcosa di grave, ora queste fotografie faranno rilassare un po’ tutti. Il conduttore infatti sembra davvero disteso in queste fotografie pubblicate dal settimanale “Chi”, e fortunatamente il malore è solamente un lontano ricordo.

Alcuni segnali del suo miglioramento erano arrivati proprio da lui: infatti Fabrizio Frizzi decise di postare sui propri social network una lettera, per ringraziare tutti i fans che si erano preoccupati per il suo stato di salute, ma anche per i medici che lo stavano curando in quel periodo. Infine, ringraziò Carlo Conti, poiché aveva deciso di sostituirlo nella sua trasmissione, L’Eredità, fino a quando le sue condizioni di salute non sarebbero migliorate.

Continua a leggere su Fidelity News