Fabrizio Frizzi, servizio fotografico suscita sdegno e polemiche: lo sfogo di Fiorello su Twitter

Il servizio fotografico della rivista "Diva e Donna" sulla prima passeggiata di Fabrizio Frizzi dopo il ricovero per ischemia sta suscitando molte polemiche, e anche Fiorello attacca la rivista.

Fabrizio Frizzi, servizio fotografico suscita sdegno e polemiche: lo sfogo di Fiorello su Twitter

Le prime immagini del celebre conduttore televisivo Fabrizio Frizzi – “rubate” durante una tranquilla passeggiata qualche giorno dopo le dimissioni dal ricovero ospedaliero dovuto ad un attacco ischemico e pubblicate dalla rivista di gossip “Diva e Donna” – stanno suscitando molte polemiche e l’indignazione di buona parte dell’opinione pubblica. 

La polemica nasce dalla scelta della nota testata giornalistica di pubblicare gli scatti in cui si vede il presentatore in buoni condizioni, ma si notano anche distintamente sul capo del celebre presentatore del game show di Rai 1 “L’Eredità” le cicatrici – dovute al recente intervento chirurgico a cui si è dovuto sottoporre – ancora non del tutto coperte dai capelli. Una scena familiare ed intima, che per molti non andava pubblicata, per rispetto e per delicatezza nei confronti del celebre conduttore, che venerdì 15 dicembre ritornerà alla guida del game show. 

Lo sfogo di Fiorello su Twitter

Anche il conduttore televisivo e radiofonico Rosario Fiorello ha voluto esprimere il proprio sconcerto e dissenso riguardo al servizio pubblicato su Fabrizio Frizzi da “Diva e Donna”, affidando il suo messaggio al social network di condivisione di Twitter. “Bruttissimo servizio” – scrive Fiorello, aggiungendo anche – “mancanza di rispetto totale”. 

Per il popolare conduttore televisivo non ci sono quindi dubbi sul fatto che quelle foto non andavano pubblicate, proprio in considerazione di quelle cicatrici ancora visibili, che potevano – e per molti dovevano – rimanere private. Ecco perché Fiorello ha deciso di rimuovero dal suo account Twitter le immagini incriminate di Frizzi, scegliendo di non amplificare con la condivisione. 

Una scelta apprezzata e condivisa da molti personaggi del mondo dello spettacolo, che hanno preferito rispettare la delicata fase di ripresa del popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, che già il 15 dicembre ritornerà alla guida de “L’Eredità”, affidato nel periodo della sua temporanea assenza a Carlo Conti. 

I due celebri conduttori avevano già preannunciato il ritorno di Frizzi in tv, in occasione di una visita a sorpresa nel programma di cucina di Rai 1 “La Prova del Cuoco”, dove la conduttrice Antonella Clerici non ha potuto trattenere l’emozione nel riabbracciare il suo caro amico e collega Fabrizio.

Continua a leggere su Fidelity News