Fabrizio Frizzi risponde alle parole di Rita Dalla Chiesa sulla fine del loro amore

Il popolare conduttore del game show di Rai 1 "L'Eredità", Fabrizio Frizzi, replica alle tardive parole di rammarico di Rita Dalla Chiesa per la fine del loro matrimonio.

Fabrizio Frizzi risponde alle parole di Rita Dalla Chiesa sulla fine del loro amore

Dopo circa venti anni dalla loro separazione la coppia tanto amata dagli italiani formata dalla giornalista Rita Dalla Chiesa e dallo showman Fabrizio Frizzi torna a parlare in una doppia intervista al settimanale Nuovo del loro rapporto e dei motivi che portarono alla loro separazione voluta dalla giornalista dopo il tradimento del conduttore. 

Rita Dalla Chiesa è ritornata sull’argomento recentemente nel corso di un intervista rilasciata all’amica giornalista Monica Setta, chiarendo una volta e per tutte il fatto che fu proprio lei a volere la separazione dal marito, dopo aver scoperto il suo tradimento. Una decisione – come la stessa Dalla Chiesa ha ribadito – che con il tempo le è apparsa sbagliata, perché ad un amore bello ed importante come quello che la legava a Fabrizio Frizzi, andava data un’altra possibilità. 

A distanza di tempo arriva anche la replica del conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità”, Fabrizio Frizzi, che grazie alla doppia intervista fatta a lui e alla Dalla Chiesa dal settimanale di gossip Nuovo – diretto da Riccardo Signoretti – ha potuto dire la sua sulla questione e rispondere così alla sua ex moglie

Fabrizio Frizzi ha dichiarato di essere molto compiaciuto per l’interessamento che i fan nutrono ancora oggi per il suo matrimonio con la Dalla Chiesa, ma ormai per lui la storia è del tutto chiuso, ancor più ora che si è legato alla sua attuale compagna Carlotta, dalla quale ha avuto una bambina di nome Stella. 

Le parole di Fabrizio sono dunque state lapidarie riguardo ad un possibile ritorno di fiamma tra i due ex coniugi, anche se il conduttore ha tenuto a ribadire il fatto che Rita è sempre nel suo cuore, infatti tra loro c’è una grande amicizia e sa bene che persona preziosa sia Rita. Frizzi nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo ha voluto sottolineare il fatto che “in certi casi è meglio darsi nuove opportunità“, mantenendo inalterato il ricordo del passato. Ed è proprio quello che sembra aver fatto Fabrizio con Carlotta e Stella. 

Continua a leggere su Fidelity News