Iscriviti

Fabrizio Frizzi, la Mantovan pubblica foto con la figlia e commuove i fan che scrivono: “Non doveva andare così”

Il recente scatto pubblicato sui social dalla moglie del compianto conduttore Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan, ha commosso i fan: ecco tutti i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 16 gennaio 2019, alle ore 08:40

Mi piace
6
0
Fabrizio Frizzi, la Mantovan pubblica foto con la figlia e commuove i fan che scrivono: “Non doveva andare così”

Carlotta Mantovan, giornalista e moglie del compianto presentatore tv Fabrizio Frizzi, è tornata a far parlare di sé non tanto per il suo ritorno in tv al fianco di Antonella Clerici nel programma “Portobello”, bensì per un suo recente scatto pubblicato poi sul suo profilo nel noto social network di condivisioni d’immagini Instagram, dove la si vede al fianco della figlia Stella.

Dopo mesi di religioso e comprensibile silenzio, la bella moglie di Fabrizio Frizzi è ritornata sui social, dove con una certa frequenza ormai pubblica degli scatti della sua quotidianità, fatta di Stella, dei suoi cavalli – il suo grande amore, e ovviamente dal lavoro. A commuovere i fan è però un ultimissimo scatto che ritrae la giornalista abbracciata alla figlia amatissima, avuta dal compianto conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità”.

L’abbraccio tra Carlotta e Stella commuove i fan

Era il 26 marzo scorso quando si è diramata l’incredibile ed inaspettata notizia della morte del celebre presentatore Rai Fabrizio Frizzi, lasciando sole la giovane moglie Carlotta Mantovan – sposata in seconde nozze dopo un primo matrimonio con la giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa – e la piccola figlia Stella.

La prematura dipartita di Fabrizio ha lasciato un vuoto ed un dolore immenso in Stella e Carlotta, che stanno cercando di affrontare nel migliore dei modi questo delicato periodo. Nell’ultimo scatto postato da Carlotta sui social la si vede abbracciata dolcemente alla piccola Stella, che si è addormentata tra le sue braccia.

Una scena tenerissima, che ha colpito molto i fan della giornalista, che nel giro di poco hanno invaso il suo profilo lasciandole commenti di apprezzamento e sostegno. Tra i tanti ce n’è uno che ha colpito più degli altri perché sintetizza forse il pensiero di molti, cioè quello scritto da una utente che dice: “Non doveva andare così! Fabrizio vi sta guardando dall’alto. La vita è ingiusta a volte!“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ha proprio ragione quell'utente che ha scritto che non doveva andare così tra Carlotta e Fabrizio Frizzi. Insomma la vita talvolta è davvero crudele, riservandoci dolori inaspettati ed impensabili, ed è proprio per questo che occorre ripensare alle nostre esistenze rendendole quanto migliori e significative possibili. Un abbraccio a Carlotta e Stella.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!