Iscriviti

Fabrizio Frizzi, il ricordo emozionato di un fan: "Gli scrissi due righe. Il giorno dopo mi rispose così"

Un'altra testimonianza di un fan che conferma nuovamente quanto Fabrizio Frizzi sia stata una bellissima persona, gentile e disponibile con tutti, anche lontano dalle telecamere.

Gossip
Pubblicato il 29 marzo 2018, alle ore 15:10

Mi piace
6
0
Fabrizio Frizzi, il ricordo emozionato di un fan: "Gli scrissi due righe. Il giorno dopo mi rispose così"

Oggi, mercoledì 27 Marzo, si sono svolti i funerali di Fabrizio Frizzi, il noto conduttore che rimarrà sempre impresso nella memoria di tutti i suoi fedeli telespettatori. Un uomo gentile, dall’animo buono che ha saputo farsi voler bene anche solo per una conoscenza che si limitava alle sue apparizioni in tv.

Ma i suoi colleghi hanno rimarcato più volte che Fabrizio Frizzi era proprio come si vedeva in televisione: sorridente, spontaneo e sempre pronto ad aiutare chi aveva bisogno di lui. Una splendida persona che ha lasciato un’impronta profonda anche nelle sue conoscenze virtuali, ed è proprio un suo fan a raccontare un aneddoto che dimostra quanto la sua bella persona non avesse bisogno delle telecamere per mostrarsi.

Fabrizio era approdato nel 2010 sul social Facebook. Anche lui aveva ceduto alla tecnologia e forse, proprio per tenersi in contatto con i tanti suoi ammiratori, aveva deciso di aprire una sua pagina social. Uno dei tanti fan, notando la sua presenza sul social network, lo contattò, ma senza nutrire forti speranze su un’eventuale risposta del suo beniamino. Invece, la risposta arrivò eccome.

Il messaggio di Fabrizio Frizzi a un suo fan

Questo ammiratore racconta, con affetto e commozione, l’episodio di cui è stato protagonista: “#FabrizioFrizzi arrivó su Facebook nel 2010. Gli scrissi due righe giusto per dargli il benvenuto. E per dirgli che per me sarebbe stato per sempre lo sceriffo Woody di ToyStory. Il giorno dopo, lui rispose così. #CiaoFabrizio”.

Ecco cosa rispose Frizzi al suo fan: “Grazie Matteo! E allora ti dico “che sono il tuo vice sceriffo preferitooooo!”. Un abbraccio Fabrz“. Ancora una testimonianza di quanto Fabrizio Frizzi sia stato una persona che teneva ai suoi ammiratori e non era solo una questione di interesse, ma la sua anima buona continuava ad esserlo anche lontano dalle telecamere, nella sua vita privata. Ha senza dubbio, lasciato un ricordo indelebile che rimarrà impresso nella storia della televisione.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Un'altra dimostrazione di forte affetto di uno dei tanti fan di Fabrizio Frizzi che sentiranno tantissimo la mancanza dell'artista. Il suo ricordo non sparirà mai, e si va ad aggiungere a tutti gli altri personaggi che hanno segnato la storia della televisione. Un uomo d'altri tempi che ha lasciato la vita troppo presto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!