Iscriviti

Fabrizio Frizzi continua le cure: "Anche nei giorni più bui lotto come un leone"

Il popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è tornato a parlare delle sue attuali condizioni di salute e della tenacia con cui sta affrontando le necessarie cure: ecco i dettagli.

Gossip
Pubblicato il 17 marzo 2018, alle ore 15:20

Mi piace
10
0
Fabrizio Frizzi continua le cure: "Anche nei giorni più bui lotto come un leone"

Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore del game show “L’Eredità”, è ritornato a parlarenel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Gente” del suo delicato stato di salute, messo a dura prova qualche mese fa a causa di un’improvviso malore, avvenuto negli studi Rai nel corso di una registrazione del suo programma. 

L’ex marito della giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa – che è ritornata alla conduzione con il programma “Ieri Oggi Italiani” di Maurizio Costanzo – è stato immediatamente trasportato in ospedale,dove è stato ricoverato e sottoposto alle cure sanitarie necessarie, che lo hanno obbligato ad un lungo ricovero nel presidio ospedaliero romano. 

Fabrizio Frizzi continua a lottare: “Tra un mese saprò come stanno andando le cure”

Sul malore che ha colpito il conduttore e sulle reali condizioni di salute di Frizzi si è sempre mantenuto un certo riserbo, tanto da alimentare non poche polemiche tra la famiglia, che chiedeva a gran voce la massima riservatezza, e i fan preoccupati che al contraroii volevano la verità su quanto stava accadendo al conduttore più amato ed apprezzato dal pubblico televisivo. 

Anche se da dicembre il conduttore è ritornato al timone de “L’Eredità”, Frizzi continua a sottoporsi alle necessarie cure sanitarie e dice: “Anche nei giorni più bui combatto come un leone“, parole che indicano lo statod’animo e le difficoltà che quotidianamente sta affrontando Fabrizio, che in questa battaglia quotidiana per ritornare alla normalità ha al suo fianco oltre l’amore della moglie Carlotta Mantovan, anche quello della figlia Stella e dei tanti amici. 

Una battaglia dura la sua, di cuiancora si sa poco, se non che – stando alle parole del conduttore – “la ricerca medica mi sta dando una chance in più“. Fabrizio ammette però che i medici ogni tanto gli danno qualche buona notizia, anche se misurano bene le parole, ma dovrà aspettare ancora un mese per sapere se le cure a cui si è sottoposto stanno andando bene oppure no.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Spero tanto che le condizioni di salute del popolare conduttore televisivo Rai Fabrizio Frizzi possano ristabilirsi al più presto. La ricerca medica ha fatto grandi progressi e continua a farli, dunque non bisogna perdere mai la speranza, ancor più quando come lui si ha una moglie ed una figlia. Mi domando soltanto se la riservatezza usata dai media circa il suo stato di salute non sia un privilegio che ad altri invece non è stato accordato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!