Fabrizio Frizzi continua le cure: "Anche nei giorni più bui lotto come un leone"

Il popolare conduttore televisivo Fabrizio Frizzi è tornato a parlare delle sue attuali condizioni di salute e della tenacia con cui sta affrontando le necessarie cure: ecco i dettagli.

Fabrizio Frizzi continua le cure: "Anche nei giorni più bui lotto come un leone"

Fabrizio Frizzi, il popolare conduttore del game show “L’Eredità”, è ritornato a parlarenel corso di un’intervista rilasciata al settimanale di gossip “Gente” del suo delicato stato di salute, messo a dura prova qualche mese fa a causa di un’improvviso malore, avvenuto negli studi Rai nel corso di una registrazione del suo programma. 

L’ex marito della giornalista e conduttrice televisiva Rita Dalla Chiesa – che è ritornata alla conduzione con il programma “Ieri Oggi Italiani” di Maurizio Costanzo – è stato immediatamente trasportato in ospedale,dove è stato ricoverato e sottoposto alle cure sanitarie necessarie, che lo hanno obbligato ad un lungo ricovero nel presidio ospedaliero romano. 

Fabrizio Frizzi continua a lottare: “Tra un mese saprò come stanno andando le cure”

Sul malore che ha colpito il conduttore e sulle reali condizioni di salute di Frizzi si è sempre mantenuto un certo riserbo, tanto da alimentare non poche polemiche tra la famiglia, che chiedeva a gran voce la massima riservatezza, e i fan preoccupati che al contraroii volevano la verità su quanto stava accadendo al conduttore più amato ed apprezzato dal pubblico televisivo. 

Anche se da dicembre il conduttore è ritornato al timone de “L’Eredità”, Frizzi continua a sottoporsi alle necessarie cure sanitarie e dice: “Anche nei giorni più bui combatto come un leone“, parole che indicano lo statod’animo e le difficoltà che quotidianamente sta affrontando Fabrizio, che in questa battaglia quotidiana per ritornare alla normalità ha al suo fianco oltre l’amore della moglie Carlotta Mantovan, anche quello della figlia Stella e dei tanti amici. 

Una battaglia dura la sua, di cuiancora si sa poco, se non che – stando alle parole del conduttore – “la ricerca medica mi sta dando una chance in più“. Fabrizio ammette però che i medici ogni tanto gli danno qualche buona notizia, anche se misurano bene le parole, ma dovrà aspettare ancora un mese per sapere se le cure a cui si è sottoposto stanno andando bene oppure no.

Continua a leggere su Fidelity News