Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan felice al parco con Stella che tiene stretto "Woody": un modo per ricordare il papà?

Carlotta Mantovan è stata paparazzata felice insieme alla figlia Stella Frizzi al parco, dove non è passato indifferente un particolare: ecco tutti i dettagli.

Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan felice al parco con Stella che tiene stretto "Woody": un modo per ricordare il papà?

Carlotta Mantovan, la giornalista Rai e moglie del compianto conduttore televisivo Fabrizio Frizzi, è tornato a sorridere al fianco della figlia Stella, un ritorno alla vita che è stato immortalato dall’occhio indiscreto dei fotografi di “Diva e Donna”, che hanno paparazzato madre e figlia al parco, dove però i più attenti hanno scorto un particolare molto commovente.

La prematura morte dell’amato conduttore televisivo Fabrizio Frizzi – scomparso prematuramente il 26 marzo scorso a causa di una brutta malattia – ha lasciato un vuoto in tanti, ma soprattutto nella moglie Carlotta Mantovan – sposata in seconde nozze dopo quelle con Rita Dalla Chiesa – e nella figlia Stella, che cerca come può di metabolizzare l’accaduto e mantenere sempre vivo il ricordo del padre. 

Stella al parco con il giocattolo di “Woody”

Nell’ultimo numero del settimanale di gossip “Diva e Donna” sono state pubblicate le foto “rubate” di Carlotta Mantovan e di Stella Frizzi, dove si vede la bambina tenere in mano stretti stretti dei giocattoli. I più attenti osservatori però non hanno potuto fare a meno di accorgersi che la piccola Stella tiene stretto a sé il giocattolo di “Woody“, il protagonista del film di animazione “Toy Story”, che proprio il celebre papà doppiò nella versione italiana nel 1996.

Chissà quante volte Stella avrà visto con il suo amato papà quel film, ed ora forse per sentire un po’ meno la mancanza di Fabrizio gioca e tiene stretto a sé tutto quello che le ricorda l’amato genitore. Un giocattolo importante, dunque, che travalica i meri confini del gioco, regalando a Stella l’opportunità di stare sempre accanto a chi l’ha amata dal primo istante di vita. 

La figura di Fabrizio Frizzi è stata recentemente ricordata anche nel corso della serata finale di Miss Italia, il concorso di bellezza che è stato condotto per 18 edizioni dal compianto presentatore Rai e che è stato il luogo del primo incontro tra la Miss Carlotta Mantovan e Fabrizio, suggellando così l’inizio della loro storia d’amore.

Continua a leggere su Fidelity News