Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici in vacanza con Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Antonella Clerici, la popolare conduttrice televisiva è stata avvistata a Portofino insieme a Carlotta Mantovan, moglie del compianto Fabrizio Frizzi, e la figlia Stella: ecco i dettagli.

Fabrizio Frizzi, Antonella Clerici in vacanza con Carlotta Mantovan e la figlia Stella

Antonella Clerici, l’ormai ex conduttrice dello storico cooking show di Rai 1 “La Prova del Cuoco” – che riprenderà a settembre con la conduzione di Elisa Isoardi -, è stata paparazzata nei giorni scorsi a Portofino in compagnia della moglie del grande amico Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan e della figlia di 5 anni, Stella

Non è certo un mistero il grande affetto che ha legato in questi anni la Clerici al compianto presentatore televisivo che – come lei ha sempre tenuto a sottolineare – era un uomo straordinario, la cui prematura scomparsa il 26 marzo scorso le ha dato l’incipit per riflettere sul suo percorso di vita, rimettendo al primo posto gli affetti e la famiglia. 

Antonella Clerici “adotta” Carlotta e Stella Frizzi

La Clerici ha deciso quindi di allentare con il lavoro, per dedicarsi maggiormente alla figlia Maelle e al nuovo compagno, il petroliere Vittorio Garrone, con cui sembra vivere un momento di grande intesa e felicità. In vacanza in questi giorni a Portofino, la Clerici è stata paparazzata dal settimanale di gossip “Diva e Donna”, che ha immortalato la celebre conduttrice in alcuni momenti di relax con Carlotta e Stella 

La Mantovan e la Clerici appaiono, nelle immagini pubblicate, entrambe molto rilassate e sorridenti, ignare di essere finite loro malgrado sotto l’occhio indiscreto ma sempre vigile dei paparazzi. Negli scatti si vede anche la Clerici giocare con Stella, la figlia di 5 anni che la giornalista di Sky Carlotta Mantovan ha avuto dal compianto Fabrizio Frizzi. 

La morte del conduttore del game show di Rai 1 “L’Eredità” ha lasciato in molti un grande dolore, specialmente per chi, come la Clerici, ha avuto modo di frequentarlo come amico. E’ evidente che la Clerici non solo ha voluto mantenere sempre stretti i rapporti con la Mantovan, ma l’ha voluta con sé anche nel suo nuovo programma “Portobello“, che andrà in onda prossimamente.

Continua a leggere su Fidelity News