Fabrizio Corona vince contro Balalaika. Esulta sui social parlando della sua intervista a "Non è l’Arena"

Nel suo lungo post su Instagram, Fabrizio Corona ha parlato della sua ospitata a "Non è l'Arena" e non ha perso l'occasione di lanciare una frecciatina alle reti più "potenti".

Fabrizio Corona vince contro Balalaika. Esulta sui social parlando della sua intervista a "Non è l’Arena"

Fabrizio Corona ha fatto parlare immediatamente di lui dopo l’uscita dalla galera. In questi mesi è stato ospite a numerose trasmissioni, tra cui Verissimo condotto da Silvia Toffanin, ma l’ex “Re dei paparazzi” ha dato il meglio di sé durante l’ultima ospitata a “Non è l’Arena”, programma che va in onda su LA7.

In questa circostanza Fabrizio Corona non si è risparmiato su nessuno. Ha attaccato duramente sia Giampiero Mughini, dove ne è nata una lite molto importante, e le frecciatine rilasciate contro Selvaggia Lucarelli gli hanno fatto beccare una “sgridata” anche da Massimo Giletti. Tuttavia, come ci si poteva immaginare, Corona ha ancora tanto da dire e per farlo usa il suo profilo d’Instagram.

Nel post Fabrizio Corona parla della sua intervista a “Non è l’Arena“: “Ieri non solo ho potuto parlare, chiarire, raccontare anche a muso duro l’unica verità sulla mia vicenda che nessun giornalista o tv ha mai saputo riportare; ma ieri ho anche accettato una grande sfida. La mia presenza in tv fa gola a molti. Invece ho accettato La7. Il piccolo Golia contro la tv commerciale fatta di nomi illustri” 

In seguito proprio su queste reti commerciali fa un commento duro e lancia una frecciatina alle trasmissioni “concorrenti” di quella serata: “Abbiamo vinto, La7 dalle 21 alle 23 vola negli ascolti e diventa la Nazionale della tv [ …] Su Canale 5 c’era il Brasile e poi Balalaika con i suoi ospitoni. Il Brasile in campo ha pareggiato. Flop. E sapete perché? Perché il vero Brasile ieri ero io e ho vinto parlando di giustizia, mettendo in rete le carte, usando la più grande arma che Dio ci ha donato: la parola libera”. 

A dar credito alle dichiarazioni di Fabrizio Corona sono proprio i numeri. Infatti durante la sua intervista a LA7 la trasmissione condotta da Massimo Giletti ha raggiunto, dalle 21 a 23, circa due milioni di telespettatori. Un numero davvero molto importante per il canale televisivo diretto dal gruppo Cairo Communication.

Continua a leggere su Fidelity News