Fabrizio Corona umilia Andrea Iannone ironizzando sul suo aspetto fisico

Fabrizio Corona ha nuovamente preso in giro Andrea Iannone, anch'esso ex di Belen Rodriguez, tramite un messaggio su Instagram lanciato nel cuore della notte.

Fabrizio Corona umilia Andrea Iannone ironizzando sul suo aspetto fisico

Fabrizio Corona è nuovamente tornato all’attacco ed ha ridicolizzato Andrea Iannone giocando sull’evidente somiglianza tra i due. Belen Rodriguez, la ex di entrambi, secondo alcuni maliziosi commentatori, avrebbe modificato l’effige del pilota utilizzando come modello l’imprenditore catanese. Nella serata di ieri Iannone è stato una delle vittime di ‘Scherzi a parte‘, il programma condotto da Paolo Bonolis: gli hanno fatto credere che la sua macchina da 400mila euro era stata rubata e che si trovava su una chiatta in mezzo al mare.

Sui social e in tv Fabrizio aveva già deriso il pilota, a marzo, ospite a ‘Verissimo‘, aveva sostenuto: “Andrea Iannone? Dicono che mi somigli. L’ho salutato cordialmente. Lui idem. Mi ha fatto sorridere perché ha esordito con la sua erre moscia dicendo: “Buongiorno signor Corona”. Gli ho fatto i complimenti per la sua annata che è anche un po’ la mia… Quando lo vedo correre, mi sento io su quella moto”.

Nel cuore della notte, dopo aver visto lo scherzo, l’ex re dei paparazzi ha fatto un post per schernirlo: ha pubblicato un’immagine del pilota a ‘Scherzi a parte’ adornata dalla frase “Indovina il personaggio e vinci una maglietta Adalet ( il brand di Fabrizio)”. Le due opzioni di risposta riportate: Andrea Iannone e Fabrizio Corona.

Le frecciatine social per Andrea Iannone e Paolo Bonolis

Il pubblico del web ha puntato il dito sui ritocchi effettuati dal pilota di MotoGP, sottolineando come il giovane assomigli sempre di più a Corona, e sull’evidenza che il suo volto è stato snaturato. Gli internauti hanno duramente contestato anche Bonolis. Il conduttore presenta gli scherzi con un breve intro: il pubblico non ha assolutamente condiviso le parole di Paolo prima dello scherzo ad Iannone.

Il logorroico presentatore ha messo in rilievo l’importanza dei soldi, concedendosi qualche boutade nei confronti di chi spende una cifra corposa per un paio di scarpe o per una macchina. Per numerosi utenti Bonolis è l’ultima persona al mondo che può permettersi di esplicitare un discorso sulla rilevanza del denaro, su come alcuni personaggi del mondo dello spettacolo intendono spenderli, visto anche il comportamento della moglie Sonia Bruganelli.

Continua a leggere su Fidelity News