Fabrizio Corona svela per la prima volta i motivi della rottura con Silvia Provvedi: "Una storia-non storia"

Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi, parla per la prima volta dei motivi che lo hanno portato alla rottura con Silvia Provvedi, dopo anni di fidanzamento: ecco i dettagli.

Fabrizio Corona svela per la prima volta i motivi della rottura con Silvia Provvedi: "Una storia-non storia"

Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi, torna a far parlare di sé per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale di gossip – diretto da Alfonso Signorini – “Chi”, dove ha fatto delle importanti precisazioni circa i veri motivi che lo avrebbero portato a porre fine alla relazione con la cantante del gruppo “Le Donatella”, Silvia Provvedi

La loro storia, dopo la scarccerazione del manager, sembrava essere destinata al matrimonio, almeno queste erano state le parole di Corona negli ultimi mesi, che vedeva in Silvia Provvedi, la compagna perfetta per proseguire il suo cammino. Ma allora cos’è successo esattamente tra i due? Cosa non ha funzionato?

Fabrizio Corona racconta i motivi della rottura

Nelle ultime settimane il gossip nazionale ha attribuito inizialmente la rottura della love story tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi ad una bella ragazza bionda, che il manager avrebbe incontrato in discoteca, mentre la compagna stava in vacanza con amici in Spagna. Nel corso della lunga intervista a “Chi”, l’ex re dei paparazzi chiarisce una volta e per tutte cos’è effettivamente successo. 

Con Silvia ho vissuto una storia-non storia” – afferma Fabrizio Corona, irrompendo così come un fulmine a ciel sereno e chiosando dice – “per una serie di mie mancanze, per le guerre con Nina, per quella paura di stare da soli e di morire da soli“. Parole molto toccanti quelle rilasciate da Fabrizio all’amico di “Chi”, il giornalista Gabriele Parpiglia. 

La storia era finita da tempo” – dice Corona a cuore aperto, ammettendo di essersi convinto di poterla fare andare avanti lo stesso, ma quando una cosa è destinta a finire nulla si può. A chi gli domanda se ha una nuova storia con Zoe Cristofoli, soprannominata “La Tigre di Verona”, Fabrizio non si sbilancia, mentre tiene a precisare il rinnovato equilibrio trovato con l’ex moglie, Nina Moric, per il bene del figlio Carlos.

Continua a leggere su Fidelity News