Una gran faccia tosta, guarnita da immodestia e sfrontataggine. Il recidivo ed irrecuperabile Fabrizio Corona si è abbassato lo slip elasticizzato al passaggio di signore e ragazzi e poi si è voltato di spalle, sorridendo soddisfatto. Un copione che si è ripetuto già diverse volte anni addietro, in altre circostanze.
Protagonista della vicenda l’incorreggibile 44enne che, in occasione di un servizio fotografico per il magazine di Alfonso Signorini, si è improvvisamente calato il costume da bagno mostrando le natiche alla gente per strada. Imbarazzatissimi i turisti a pochi metri da lui.
Una scelta azzardata che non ha avuto un riscontro positivo da parte del popolo del web, vuoi per la mancanza di pudore, vuoi per la mancanza di rispetto nei riguardi delle donne di mezza età presenti nei paraggi. Ma qual è il senso di tutto ciò? Perché lo sfrontato Fabrizio Corona avrebbe mostrato il fondoschiena pubblicamente?
Il 44enne dalle origini catanesi, sempre più palestrato e abbronzato, ha mostrato il suo derrière per una ragione ben precisa: farsi immortalare, come un Bronzo di Riace, per uno shooting fotografico destinato al settimanale Chi. Sono stati sfortunati i turisti locali, i quali sono incappati – giusto in quel preciso momento – nel siparietto hot e osè offerto gratuitamente da Fabrizio Corona.
Una cosa è certa: l’ex re dei paparazzi ha raggiunto l’obiettivo desiderato, ossia calamitare l’attenzione su di sé, specie se dei paparazzi e giornalisti di gossip. L’ex marito di Nina Moric ha pensato bene di provocare i malcapitati passanti, esponendo loro le sue nudità.
Il suggestivo paesaggio del litorale marino è stato pertanto rovinato dalla visione di inopportune natiche maschili. L’impertinente Fabrizio Corona non ha provato nè imbarazzo nè vergogna in ciò che ha fatto e, orgoglioso del suo gesto irriverente, si è per di più fatto riprendere in video, postando il tutto sul suo profilo di Instagram, ricevendo oltre 300.000 visualizzazioni.