Iscriviti

Fabrizio Corona, si tira giù il costume davanti ai passanti: scatta lo sconcerto sui social

Si è tirato giù il costumino giallo fosforescente, mostrando il suo sedere ben tornito ai passanti. Tutto in pieno giorno, come se nulla fosse. Come se fosse il "padrone" del litorale marino.

Gossip
Pubblicato il 11 luglio 2018, alle ore 09:58

Mi piace
12
0
Fabrizio Corona, si tira giù il costume davanti ai passanti: scatta lo sconcerto sui social

Una gran faccia tosta, guarnita da immodestia e sfrontataggine. Il recidivo ed irrecuperabile Fabrizio Corona si è abbassato lo slip elasticizzato al passaggio di signore e ragazzi e poi si è voltato di spalle, sorridendo soddisfatto. Un copione che si è ripetuto già diverse volte anni addietro, in altre circostanze.

Protagonista della vicenda l’incorreggibile 44enne che, in occasione di un servizio fotografico per il magazine di Alfonso Signorini, si è improvvisamente calato il costume da bagno mostrando le natiche alla gente per strada. Imbarazzatissimi i turisti a pochi metri da lui.

Una scelta azzardata che non ha avuto un riscontro positivo da parte del popolo del web, vuoi per la mancanza di pudore, vuoi per la mancanza di rispetto nei riguardi delle donne di mezza età presenti nei paraggi. Ma qual è il senso di tutto ciò? Perché lo sfrontato Fabrizio Corona avrebbe mostrato il fondoschiena pubblicamente?

Il 44enne dalle origini catanesi, sempre più palestrato e abbronzato, ha mostrato il suo derrière per una ragione ben precisa: farsi immortalare, come un Bronzo di Riace, per uno shooting fotografico destinato al settimanale Chi. Sono stati sfortunati i turisti locali, i quali sono incappati – giusto in quel preciso momento – nel siparietto hot e osè offerto gratuitamente da Fabrizio Corona.

Una cosa è certa: l’ex re dei paparazzi ha raggiunto l’obiettivo desiderato, ossia calamitare l’attenzione su di sé, specie se dei paparazzi e giornalisti di gossip. L’ex marito di Nina Moric ha pensato bene di provocare i malcapitati passanti, esponendo loro le sue nudità.

Il suggestivo paesaggio del litorale marino è stato pertanto rovinato dalla visione di inopportune natiche maschili. L’impertinente Fabrizio Corona non ha provato nè imbarazzo nè vergogna in ciò che ha fatto e, orgoglioso del suo gesto irriverente, si è per di più fatto riprendere in video, postando il tutto sul suo profilo di Instagram, ricevendo oltre 300.000 visualizzazioni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Quello di Fabrizio Corona può esser definito un vero e proprio "Cheeky exploit". E’ avvenuto tutto in maniera fulminea, al punto da non permettere ai passanti in loco di accorgersi di che cosa stesse accadendo. Chissà se per ostentare tanta perfezione, ha dovuto ricorrere a qualche trattamento estetico. Una cosa è certa: Mister Corona ha esposto con fierezza e soddisfazione il suo fondoschiena, ammiccando e sorridendo appagato.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!