Fabrizio Corona sferra l’attacco contro Ilary Blasi: nelle storie di Instagram spunta uno screenshot con Flavia Vento

Fabrizio Corona pronto a sferrare il suo attacco verso Ilary Blasi? Pare di sì visto il messaggio che ha condiviso fra le sue storie di Instagram, uno screenshot destinato a far discutere.

Fabrizio Corona sferra l’attacco contro Ilary Blasi: nelle storie di Instagram spunta uno screenshot con Flavia Vento

Fabrizio Corona è pronto alla vendetta contro Ilary Blasi, come aveva ampiamente annunciato non è disposto a soprassiedere sulla sfuriata in diretta al GFVIP. “Adesso scateno l’inferno” aveva sentenziato e non abbiamo dubbi che sia pronto a farlo. Corona intende svelare la verità dei fatti sul presunto tradimento di Totti con Flavia Vento.

Dopo 13 anni il triangolo amoroso costituito da Francesco Totti, Ilary Blasi e l’allora “ragazza sottovetro” Flavia Vento è tornato prepotentemente alla ribalta. Era il 2005 e un mese prima delle nozze tra il calciatore e la conduttrice, esplode la bomba: Flavia Vento concede un’intervista al settimanale ‘Gente’ e racconta di aver vissuto una notte d’amore con il capitano della Roma.

All’epoca Ilary scelse il silenzio di fronte al gossip sul tradimento e decise di convolare ugualmente a nozze certa dell’innocenza del futuro sposo. Corona continua a sostenere che la verità sia un’altra e che Francesco abbia spudoratamente mentito.

L’attacco di Corona su Instagram 

Fabrizio, su Instagram, ha pubblicato lo screenshot di una sua conversazione WhatsApp: poche ma illuminanti battute. Immediatamente è possibile notare una foto di Flavia Vento ricevuta da Corona che in risposta rilancia con un audio di tre secondi. Il suo contatto conclude con uno messaggio enigmatico: “Fa che il sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro su tutte le cose mie ed altrui. Per la flagellazione, la corona di spine, croce, il Sangue […] ordino ad ogni demonio ed anima dannata […]”. Si tratta di una Preghiera di Liberazione .

Poco dopo l’imprenditore ha postato la foto di un suo nuovo tatuaggio, una scritta sul collo: “Il diavolo non dorme mai”. Un perfetto escamotage per destare curiosiytà e preoccupazione nella famiglia Totti o un arguto bluff? Sicuramente le sue invettive non finiranno qui.

Continua a leggere su Fidelity News