Fabrizio Corona scrive lettera a "Verissimo": "Disposto a sacrificare la mia vita"

Il "re dei paparazzi" Fabrizio Corona dopo il rigetto dell'istanza di affidamento ai servizi sociali, scrive dal carcere un'accorata lettera inviata alla trasmissione "Verissimo".

Fabrizio Corona scrive lettera a "Verissimo": "Disposto a sacrificare la mia vita"

Fabrizio Corona, il fotografo dei vip che tanto ha fatto discutere nei giorni scorsi per la decisione di iniziare lo sciopero della fame in seguito al rigetto dell’istanza di affidamento ai servizi sociali, torna a far parlare di sé, stavolta per aver scritto dal carcere un’accorata lettera indirizzata alla popolare trasmissione di intrattenimento televisivo di Canale 5 “Verissimo”, condotta anche quest’anno da Silvia Toffanin.

Il popolare “re dei paparazzi” non riesce proprio ad accettare la decisione presa qualche giorno fa dal giudice del Tribunale di Sorveglianza di Milano, che ha definito il soggetto Corona ancora “socialmente pericoloso“, oltre ad aver ritenuto la richiesta di affido ai servizi sociali “prematura”. 

Ecco perché se in primo momento il fotografo ha pensato di iniziare lo sciopero della fame, ora ha sorpreso tutti, con la sua toccante missiva indirzzata a Silvia Toffanin, nella speranza che possa essere letto e condiviso il suo appello tra i tanti telespettatori della trasmissione, che il 16 Settembre riprenderà il via. 

L’amico giornalista Gabriele Parpiglia ha anticipato stralci delle lettera di Corona sul suo profilo in un noto social network di condivisione, dove si può leggere quantosia addolorato Corona per una decisione che ritiene peggiore rispetto quella ricevuta nel 2005 – aggiungendo anche – che per insegnare a suo figlio Carlos la lotta per l’ingiusta libertà negata, per gli abusidi potere e per la vendeta e la vanità personale è disposto a sacrificare ciò che c’è di più prezioso a questo mondo, ovvero la vita. 

La missiva prosegue con la dichiarazione di voler continuare lo sciopero della fame fino a quando non riceverà la fissazione di una nuova udienza, affinché gli vengano riconosciuti i diritti e la libertà che gli spettano. Corona poi cita una frase detta dal Santo Pontefice, cioè quella che quando uno si è macchiato è difficile smacchiarsi. 

Fabrizio ammette di avere sbagliato in passato, ma ha anche pagato per questo e ora per lui è arrivato il momento di tornare a fare il padre, perché suo figlio Carlos Maria – nato dal matrimonio con la modella croata Nina Moric – ha bisogno di lui.

Continua a leggere su Fidelity News