Fabrizio Corona risponde alle accuse e rilancia: "Ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti io e Asia facevamo l’amore”

In un'intervista rilasciata al Corriere della Sera Fabrizio Corona ha risposto alle accuse che stanno circolando in queste ore, ha replicato a chi afferma che la storia fra lui e Asia Argento sia una montatura.

Fabrizio Corona risponde alle accuse e rilancia: "Ci siamo conosciuti e dopo 20 minuti io e Asia facevamo l’amore”

Fabrizio Corona e Asia Argento, grazie alla neonata storia d’amore, stanno imperversando ovunque e le dichiarazioni di entrambi si rincorrono stimolate dall’innato narcisismo, misto a morbosità, che li contraddistingue. In un intervista rilasciata al Corrire della Sera il catanese iper tatuato ha affermato che la love story non è stata assolutamente studiata a tavolino, è nata spontaneamente, come molte vicende incredibili che hanno segnato la sua vita.

“Non è una storia programmata. Sono andato a parlarle veramente di lavoro. Quando sono arrivato e ci siamo seduti davanti a una bottiglia di vino, dopo venti minuti, facevamo l’amore” ha confessato aggiungendo che Asia gli piace molto, ma che per adesso non può dire di esserne innamorato, perchè lei è una cosa diversa, diversa da tutte le donne che ha avuto, non definibile ma simile a lui. Secondo l’imprenditore sono semplicemente due soggetti estranei al mondo.

Corona sostiene di essersi addirittura commosso per l’intervista che la regista ha rilasciato a ‘Chi’ ove ha sostenuto che il dolore li accomuna, ambedue hanno qualcosa di scisso nell’anima. Fabrizio, prendendo a prestito le parole di Massimo Gramellini sul Corriere, ha sentenziato: “Speriamo non che ci accopperemo  l’un l’altro, ma che ci salveremo a vicenda” conscio che questa storia, comunque vada, la potrà vendere veramente bene. 

Le dichiarazioni di Asia Argento da Chiambretti

Asia Argento ha definito il loro l’incontro di due anime buone, non di due anime dannate, ed ospite della seconda puntata de ‘La Repubblica delle donne’ ha parlato degli scandali che hanno travolto la sua esistenza e dell’ addio al talent-show di Sky Uno. Vi è stato spazio logicamente anche per parlare dell’ex re dei Paparazzi e dello sclero in diretta al GFVIP.

“L’ho visto due, tre minuti, ma mi ha fatto impressione: non riuscivo a far coincidere l’immagine che avevo di lui – conoscendolo e parlandoci – con quella persona e quella rabbia che ho visto” quella stessa rabbia che, per sua ammissione, anche lei deve tenere a bada. La figlia di Dario Argento ha raccontato di non aver visto interamente la lite con Ilary Blasi perchè in quel momento non se la sentiva, intendeva serbare l’idea che si era fatta di lui, ha cambiato canale e ha messo X-Factor. “Ma mi sono in****ata ancora di più” ha osservato ridendo.

Continua a leggere su Fidelity News