Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere, Nina Moric: "Nessun accanimento, Fabrizio ha un trattamento di favore"

Nina Moric torna ad attaccare l'ex marito Fabrizio Corona, commentando con un post sui social la notizia secondo cui l'ex re dei paparazzi rischia il carcere per aver usato i social network.

Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere, Nina Moric: "Nessun accanimento, Fabrizio ha un trattamento di favore"

Nina Moric è tornata a far parlare di sé per le recenti dichiarazioni fatte nei confronti dell’ex marito – e padre di suo figlio Carlos – Fabrizio Corona, che da appena due settimane è uscito dal carcere per continuare a scontare la sua pena affidato ad una comunità di Limbiate, ma che a causa di alcune sue foto e video pubblicati sui soacil ora rischia veramente grosso. 

Dopo la fine del loro rapporto, i due ex coniugi non sono mai più riusciti a costruire un rapporto sereno, avvelenato anche dalla proverbiale gelosia ed antipatia che la Moric nutriva per l’allora fidanzata di Corona, la showgirl argentina Belen Rodriguez. I ocmmenti al vetriolo non sono mai cessati, e anche in queste ultime ore sul profili social della modella sono apparse delle dichiarazioni alquanto inquietanti.

Nina Moric attacca Fabrizio Corona: “Per lui solo un trattamento di favore”

La modella croata ha scitto un post sui suoi profili sui social network in riferimento alla notizia che è circolata in questi giorni, secondo cui Corona rischia di ritornare in carcere a causa di alcune immagini e video condivisi sui suoi profili social. Nina non dubbi sul fatto che se da un lato desidera che Fabrizio possa essere finalmente presente nella vita di loro figlio Carlos, dall’altro ammette che – per lei – contro Corona non ci sia alcun accanimento da parte dei giudici, anzi. 

Fabrizio ha un trattamento di favore“, questo è il commento shock fatto da Nina Moric, che spiega anche come, nonostante il divieto imposto dai giudici all’ex marito di non frequentare estranei, di non usare i social, di non pubblicare foto, nel giro di un’ora dopo il rientro a casa era già in compagnia di un’estetista, parrucchiera e fidanzata pronti a pubblicare foto. 

Per avvalorare queste sue parole la Moric ha anche pubblicato una foto in cui si vedono l’ex re dei paparazzi insime alla fidanzata Silvia Provedi e alla sorella di questa. Un atteggiamento, sottolinea la Moric, che nessun altro detenuto si sognerebbe di avere. Infatti, anche per i giudici del Tribunale di Sorveglianza la misura è già colma, ed ora per Corona potrebbero riaprirsi le porte del carcere.

Continua a leggere su Fidelity News