Fabrizio Corona ricomincia dal figlio e da Nina Moric: "Carlos ha bisogno di mamma e papà"

Nuove importanti dichiarazioni dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona in una recente intervista rilasciata a "Chi" sulla nuova fase della sua vita, che vede al primo posto il figlio Carlos e l'ex moglie Nina Moric.

Fabrizio Corona ricomincia dal figlio e da Nina Moric: "Carlos ha bisogno di mamma e papà"

Fabrizio Corona, l’ex “re dei paparazzi” che ha fatto tanto discutere in passato per i suoi eccessi, è tornato a far parlare di sé dopo l’inaspettato riavvicinamento all’ex moglie Nina Moric per alcune dichiarazioni rilasciate nel corso di una recente intervista al settimanale di gossip “Chi”, dove parla dell’amore per il figlio e della rinnovata pace con la bella modella croata. 

Sono settimane ormai che non si fa che parlare sui giornali di gossip della pace scoppiata tra la modella croata Nina Moric e il manager milanese Fabrizio Corona, che dopo anni di guerra, separazioni e carte bollate hanno deciso di deporre le armi per il bene del figlio Carlos Maria. A dare alcune anticipazioni sull’intervista a “Chi”, che uscirà in edicola mercoledì 15 agosto, è il giornalista – ed amico di Corona – Gabriele Parpiglia. 

Le parole di Corona infiammano il web

Se nelle ultime settimane abbiamo visto dei brevi video condivisi da Fabrizio Corona che immortalavano il grande momento della riconciliazione con la Moric, ora Fabrizio ha voluto chiarire i motivi che lo hanno portato ad una tale decisione. “Ho fatto il primo passo” – dichiara Corona a “Chi”, e continuando afferma – “Mi sono svegliato da un brutto sogno ed ho riaperto il mio cuore”. 

Fabrizio Corona nel proseguire il suo percorso di recupero, fa necessariamente i conti con il passato, affrontando così la rottura ed i pessimi – fino ad ora – rapporti con l’ex moglie, che inevitabilmente hanno influito negativamente sulla serenità del figlio Carlos. L’ex “re dei paparazzi” ammette di aver parlato a tu per tu con il figlio, e di aver capito quanto per Carlos fossei importante la famiglia. 

Ho capito che Carlos voleva il nucleo centrale: mamma e papà” – dice Corona, aggiungendo – “ho sbagliato tanto e spero di recuperare in corsa“, intanto quando Fabrizio svela che quando ha rivisto insieme Nina e Carlos ha sentito il cuore, insomma l’amore della famiglia, si è sentito amato anche lui. 

Parole bellissime quelle di Corona a cui fanno eco anche quelle della Moric – che appare più bella che mai nella copertina di “Chi al fianco dell’ex marito e del figlio Carlos Maria – che afferma: “Per me Fabrizio oggi è come un fratello” – aggiungendo poi che per lei il divorzio è stato un dolore immenso, paragonabile ad un lutto, poi gli arresti dell’ex marito hanno peggiorato la situazione. In tutto questo Carlos ha vissuto in piena solitudine questa tempesta, ma ora – dice Nina – “Dio ci ha dato un’altra opportunità“.

Continua a leggere su Fidelity News