Fabrizio Corona punta il dito contro Belen: "Ossessionata dalla chirurgia plastica, trasforma tutti i suoi uomini"

Ospite di punta della trasmissione di Federica Panicucci, Fabrizio Corona ha espresso critiche incisive su Belen Rodriguez, dichiarando che Andrea Iannone, attuale partner della showgirl argentina, sta diventando esattamente a sua immagine e somiglianza.

Fabrizio Corona punta il dito contro Belen: "Ossessionata dalla chirurgia plastica, trasforma tutti i suoi uomini"

Vanitosa, ossessionata dalla bellezza e dall’aspetto fisico. Lavora sodo ed è dipendente dagli allenamenti tanto quanto dalla chirurgia plastica. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona, ospite alla trasmissione di Federica Panicucci Mattino Cinque.

L’ex re dei paparazzi italiani ha parlato di se stesso, della sua nuova vita insieme a Silvia Provvedi, una delle gemelle del duo canoro Le Donatella. Un Fabrizio Corona inedito, senza tanti freni inibitori: ha raccontato di ciò che gli è capitato in carcere e non ha perduto l’occasione di lanciare frecciatine ad Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen.

Tutto è cominciato quando la luminosa conduttrice Federica Panicucci ha rammentato a Corona che, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, lui stesso aveva dichiarato che il pilota di motogp Andrea Iannone gli somiglia particolarmente. Pertanto, la curiosa Panicucci gli ha mostrato un’immagine di Iannone e Fabrizio Corona è partito con le provocazioni: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?.

Il 44enne ha fatto del sarcasmo e ha scherzato sulla palese somiglianza tra lui e Andrea Iannone: “Datemi un cappellino che vi faccio vedere (…) Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po’ cambiato negli ultimi anni. C’è questa somiglianza… anche Stefano De Martino da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato”.

Ha fatto delle critiche ben precise l’ex fotografo dei vip. “Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile, sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”.

Federica Panicucci ha colto la palla al balzo per elaborare un quesito a bruciapelo per Fabrizio Corona. La conduttrice gli ha infatti chiesto se, secondo il ‘Corona pensiero’, Belen Rodriguez desideri rivedere nei suoi ultimi partner la fisionomia di Fabrizio, visto che l’ultimo fidanzato della showgirl somiglia in maniera impressionante all’ex fotografo.

Corona ha risposto con nonchalance e obiettività: “Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica” sottolineando l’ossessione per la perfezione estetica che caratterizza Belen Rodriguez. Per concludere, con l’obiettivo di stuzzicarlo e provocarlo, Federica Panicucci gli ha posto un ulteriore e irriverente quesito: “Questa cosa ti diverte, ti piace?”. E lo sfacciato ex fotografo dei vip, ridendo sotto i baffi, le ha candidamente replicato: “Da morire, è una cosa che mi diverte da morire.

Continua a leggere su Fidelity News