Iscriviti

Fabrizio Corona punta il dito contro Belen: "Ossessionata dalla chirurgia plastica, trasforma tutti i suoi uomini"

Ospite di punta della trasmissione di Federica Panicucci, Fabrizio Corona ha espresso critiche incisive su Belen Rodriguez, dichiarando che Andrea Iannone, attuale partner della showgirl argentina, sta diventando esattamente a sua immagine e somiglianza.

Gossip
Pubblicato il 9 giugno 2018, alle ore 10:28

Mi piace
14
0
Fabrizio Corona punta il dito contro Belen: "Ossessionata dalla chirurgia plastica, trasforma tutti i suoi uomini"

Vanitosa, ossessionata dalla bellezza e dall’aspetto fisico. Lavora sodo ed è dipendente dagli allenamenti tanto quanto dalla chirurgia plastica. Stiamo parlando di Belen Rodriguez, ex fidanzata di Fabrizio Corona, ospite alla trasmissione di Federica Panicucci Mattino Cinque.

L’ex re dei paparazzi italiani ha parlato di se stesso, della sua nuova vita insieme a Silvia Provvedi, una delle gemelle del duo canoro Le Donatella. Un Fabrizio Corona inedito, senza tanti freni inibitori: ha raccontato di ciò che gli è capitato in carcere e non ha perduto l’occasione di lanciare frecciatine ad Andrea Iannone, attuale fidanzato di Belen.

Tutto è cominciato quando la luminosa conduttrice Federica Panicucci ha rammentato a Corona che, nell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, lui stesso aveva dichiarato che il pilota di motogp Andrea Iannone gli somiglia particolarmente. Pertanto, la curiosa Panicucci gli ha mostrato un’immagine di Iannone e Fabrizio Corona è partito con le provocazioni: “Ma quello non è Iannone… Non sono io?.

Il 44enne ha fatto del sarcasmo e ha scherzato sulla palese somiglianza tra lui e Andrea Iannone: “Datemi un cappellino che vi faccio vedere (…) Lui non vuole assomigliare a me, ma è un po’ cambiato negli ultimi anni. C’è questa somiglianza… anche Stefano De Martino da quando si è fidanzato con Belen si è molto trasformato”.

Ha fatto delle critiche ben precise l’ex fotografo dei vip. “Questo dipende dalla frequentazione di Belen che è ossessionata dall’estetica maschile, sia nella parte fisica che nell’abbigliamento. Lei i suoi uomini li cambia, li fa diventare più belli”.

Federica Panicucci ha colto la palla al balzo per elaborare un quesito a bruciapelo per Fabrizio Corona. La conduttrice gli ha infatti chiesto se, secondo il ‘Corona pensiero’, Belen Rodriguez desideri rivedere nei suoi ultimi partner la fisionomia di Fabrizio, visto che l’ultimo fidanzato della showgirl somiglia in maniera impressionante all’ex fotografo.

Corona ha risposto con nonchalance e obiettività: “Lei non cerca me, lei cerca la bellezza estetica” sottolineando l’ossessione per la perfezione estetica che caratterizza Belen Rodriguez. Per concludere, con l’obiettivo di stuzzicarlo e provocarlo, Federica Panicucci gli ha posto un ulteriore e irriverente quesito: “Questa cosa ti diverte, ti piace?”. E lo sfacciato ex fotografo dei vip, ridendo sotto i baffi, le ha candidamente replicato: “Da morire, è una cosa che mi diverte da morire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Si parla da anni di una società di maschere, attratta solo dell'apparenza. Una corsa collettiva verso la perfezione fisica e verso la giovinezza eterna, mediante di ritocchini al viso, liposuzioni, protesi al seno, rinoplastica, lifting e chi ne ha, più ne metta. Secondo Fabrizio Corona, Belen Rodriguez è innegabilmente ossessionata dalla chirurgia estetica e dal concetto di corpo perfetto. Una vera e propria mania la sua che di recente sta degenerando, coinvolgendo anche la sua dolce metà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!