Fabrizio Corona promette un nuovo video contro Mediaset e svela la data di uscita

Al "Peppy Night", il programma condotto da Peppe Iodice su Canale 21, l'ex re dei paparazzi promette un nuovo video ricco di colpi di scena contro Mediaset.

Fabrizio Corona promette un nuovo video contro Mediaset e svela la data di uscita

Fabrizio Corona, nel pomeriggio di sabato, ha pubblicato sul suo profilo X — l’unico social che al momento non gli è stato chiuso — una foto dal letto d’ospedale. Pur rimanendo molto evasivo sulle ragioni del ricovero, ha ammesso di trovarsi nel reparto di cardiologia per quello che ha definito, con ironia, le “macumbe di Signorini”.

La sua ripresa è stata comunque piuttosto rapida, visto che è stato ospite nell’ultima puntata di “Peppy Night“, il programma condotto da Peppe Iodice su Canale 21, dove ha regalato il suo solito show. Nel corso della diretta ha voluto parlare anche di calcio, rivelando di essere pronto a realizzare una puntata dedicata a Marotta e Lotito, presidenti dell’Inter e della Lazio, sottolineando come il primo, insieme al difensore Bastoni, si sia venduto più di una partita e, nonostante ciò, abbia ricevuto soltanto una multa da 250 euro.

La nuova puntata dedicata a Mediaset

Oltre a parlare di calcio, Corona rivela di essere pronto a una nuova puntata, forse l’ultima, dedicata ai presunti segreti di Mediaset, di Pier Silvio Berlusconi e dei protagonisti della rete. Tiene inoltre a sottolineare come il suo canale YouTube non sia stato chiuso, nonostante negli ultimi giorni sia risultato non disponibile insieme al suo profilo Instagram.

2 marzo alle ore 21 uscirà una nuova puntata di Falsissimo, sarà una puntata terrificante ha rivelato Corona parlando agli spettatori presenti, per poi aggiungere: “Non è che, adesso, con la causa di 160 milioni e il canale bloccato abbiamo ‘paurina’. La puntata la facciamo su Signorini e Mediaset. A questo giro però rigiro le carte”.

Nonostante la promessa di Corona, le perplessità in merito alla nuova puntata di “Falsissimo” restano fin troppo numerose. A causa delle illazioni rivolte a Berlusconi e ad altri volti di Mediaset, come Samira Lui, Gerry Scotti e altri ancora, l’azienda ha infatti deciso di tutelarsi facendo causa all’ex re dei paparazzi e chiedendo un risarcimento di 160 milioni di euro, cifra che sicuramente può peggiorare nel caso di nuovi video.

Continua a leggere su Fidelity News